Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Dinamo Kiev - Garmash illude, Sydorchuk rovina tutto

Le pagelle della Dinamo Kiev - Garmash illude, Sydorchuk rovina tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 13 settembre 2016, 22:592016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Dinamo Kiev-Napoli 1-2

Shovkovskiy 5 - Non impeccabile in entrambi i gol, dove appare insicuro in uscita e, soprattutto, poco reattivo. Non riesce mai a dar sicurezza al reparto difensivo.

Makarenko 5 - Attacca poco la profondità, resta spesso basso ma soffre tanto sia l'imprevedibilità di Mertens che la spinta di Ghoulam, che sul suo lato ha vita facile per crossare.

Vida 5 - Rappresenta il perno difensivo ma oggi è serata no anche per lui. Perde il duello aereo con Milik, che lo sovrasta in occasione del primo gol approfittando di un suo posizionamento errato.

Khacheridi 5 - Va spesso in difficoltà su Milik e su Callejon, che lo sorprende alle spalle quando taglia. Qualche imprecisione anche in fase di impostazione.

Antunes 5.5 - Parte male, soffre Callejon ed Hysaj sul suo lato e non riesce mai a superare la metà campo. Si riscatta parzialmente nella ripresa quando guadagna diverse volte il fondo.

Yarmolenko 5.5 - Propizia il gol del vantaggio e sul suo lato crea diversi pericoli. Nella ripresa cala vistosamente e nel finale fallisce una ghiotta chance da calcio piazzato.

Sydorchuk 4.5 - Illude tutti quando dopo un minuto sfiora il gol da centrocampo. nella ripresa rovina tutto con la simulazione che costa il secondo giallo e, dunque, l'espulsione.

Rybalka 6 - Pimpante sin dai primi minuti. Sfiora il gol dal limite e crea altri pericoli in area avversaria. Cala, come tutti, nel finale. Dall'81' Korzun sv.

Garmash 6 - Segna un gran bel gol al volo, col mancino, facilitato dalla marcatura leggera di Albiol. Sufficienza piena per il suo gesto tecnico e poco altro.

Tsygankov 6 -Intelligente il suo assist di testa per il vantaggio si Garmash, così come il duello con Hysaj che dura oltre un'ora, dal quale esce spesso vincitore ed altre volte sconfitto. Dal 73' Gusev sv.

Moraes 5.5 - Tanto movimento e poco altro al centro dell'attacco. nel primo tempo uno stop sbagliato gli è fatale, poi non avrà più altre chance per rimediare. Dall'86' Gladkiy sv.