Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Dinamo Kiev - Yarmolenko ci prova, Moraes spreca troppo

Le pagelle della Dinamo Kiev - Yarmolenko ci prova, Moraes spreca troppo TUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
mercoledì 19 ottobre 2016, 22:412016
di Patrick Iannarelli

Una sconfitta pesante che condanna la Dinamo Kiev. Un 2-0 netto che rischia di compromettere il cammino europeo degli ucraini: ecco le pagelle del match.

Rudko 5.5 - Può davvero poco sui due goal, ma comunque non brilla per interventi particolari.

Danilo Silva 5 - Sicuramente meglio rispetto al compagno di reparto, soffre comunque la velocità degli esterni.

Khacheridi 5 - Contiene, seppur a fatica, Mitroglou. Ma la sua partita è davvero lontana dagli standard della sufficienza.

Vida 6 - Leggermente meglio rispetto al compagno di reparto, ma spesso non riesce a gestire l'intera linea difensiva.

Antunes 4 - Regala un calcio di rigore evitabile e lascia passare troppi palloni, tra cui quello del secondo goal.

Yarmolenko 6.5 - Prova qualche azione offensiva e qualche giocata per lanciare i compagni , ma spesso gioca da solo su quella porzione di campo.

Sydorchuk 6 - Uno dei più attivi, anche se spesso si trova davanti un super Ederson. Buona prova la sua, ma come Yarmolenko gioca da solo. Dall' 80' Gladky s.v.

Korzun 5 - Va spesso in affanno nella fase difensiva, non riuscendo mai a marcare Cervi. E ne risente anche la fase offensiva.

Fedorchuk 4.5 - Partita pessima la sua, con troppa foga e giocate scellerate, che portano palloni al Benfica. Dal 57' Buyalskiy 5 - Non riesce mai ad incidere e non riesce ad integrarsi negli schemi.

Derlis Gonzalez 5.5 - Troppe occasioni sprecate e tanti palloni regalati. Poteva fare sicuramente meglio. Dal 71' Tsygankov s.v.

Moraes 6 - Si fa trovare spesso in profondità, ma quando si trova uno contro uno con il portiere avversario non riesce a trovare il colpo vincente.