Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Dinamo Kiev - Yarmolenko con qualità, Vida una garanzia

Le pagelle della Dinamo Kiev - Yarmolenko con qualità, Vida una garanziaTUTTO mercato WEB
© foto di Gaetano Mocciaro
mercoledì 23 novembre 2016, 22:532016
di Arturo Minervini
Risultato finale: Napoli-Dinamo Kiev 0-0

Rudko - Nei primi minuti salva due volte in maniera ottimale su Mertens, mostrando coraggio e buona lettura delle situazioni. Bravo su Gabbiadini nella ripresa.

Morozyuk 5,5 - Contiene molto bene un Insigne che non era nella sua serata migliore, anche se in alcuni casi è più fortunato che bravo.

Vida 6,5- Risolve diverse situazioni complicate con grande senso della posizione e tempismo. Insuperabile sui palloni alti.

Khacheridi 6.5 - Nella prima fase della gara si fa trovare in alcune situazioni fuori posizione ma cresce con il passare dei minuti e risulta decisivo in alcune situazioni nella ripresa.

Makarenko 6 - Callejon è sempre bravo a partire alle sue spalle e spesso lo lascia sul posto.

Rybalka 6 - Si piazza davanti alla difesa facendo più quantità che qualità per la squadra di Rebrov.

Yarmolenko 6,5 - Con il pallone tra i piedi riesce sempre ad inventare qualcosa di interessante per i suoi. Piede educatissimo e tecnica sopraffina al servizio della Dinamo.

Sydorchuk 5,5 - Molto falloso, arriva sempre in ritardo sulle situazioni importanti lascia spazi pericolosi per la sua difesa. Dal 69' Orihovsky sv.

Garmash 6,5 - Combina molto bene con Yarmolenko nella prima parte di gara, creando qualche pericolo alla difesa del Napoli. Sempre molto dinamico.

Tsygankov 5 - Si vede molto poco e quando lo fa non riesce ad incidere in nessun modo sulla gara. Dal 60' Gonzalez 6 - Mette dinamismo sulla corsia e si fa vedere in area in qualche spunto interessante.

Besedin - Schierato dal primo minuto da Rebrov, non entra mai in partita. Dall'81 Moraes 6 - In pochi minuti fa più di quanto fatto da Besedin.