Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Dinamo Zagabria - Disastro Coric

Le pagelle della Dinamo Zagabria - Disastro Coric
mercoledì 14 settembre 2016, 22:432016
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Lione 3-0 Dinamo Zagabria

PAGELLE DINAMO ZAGABRIA

Semper 5.5 - Non ha colpe sui gol subiti il baby-portiere dei croati

Stojanovic 5 - Spinge poco e in fase difensiva si fa saltare troppo spesso. Da rivedere

Benkovic 5 - Male sulle palle aeree in area di rigore, saltato con troppa facilità

Schildenfeld 5 - La difesa della Dinamo si apre troppo spesso, subisce tre gol. Non riesce a essere leader di una linea in difficoltà per quasi tutta la partita

Pivaric 4.5 - Perde tutti i duelli nell'uno contro uno, non spinge per nulla. È uno dei punti di forza della propria squadra, ma è in serata no.

Machado 5 - Si fa vedere soltanto per un calcio di punizione battuto nel primo tempo, e calciato comunque male, dalla distanza. Cerca di verticalizzare quando può, ma non ci riesce mai. (Dal 68' Situm s.v.)

Jonas 5 - Poco presente nella manovra della Dinamo, che infatti fa fatica a creare gioco. Male anche in copertura, che sarebbe il suo punto forte.

Soudani 5.5 - Da premiare quantomeno per l'impegno e per i movimenti. Sbaglia un gol che sembrava già fatto quando il Lione è già sul 3-0, ma è il più pericoloso dei suoi.

Pavicic 5 - Non produce nulla in zona offensiva, partita incolore.

Fernandes 5 - Prestazione opaca, condita da un'ammonizione presa nel primo tempo. Non salta mai l'uomo, è apatico.

Coric 4.5 - Prova negativa. Non gli riesce niente, non entra mai nel vivo del gioco e quando ha la palla tra i piedi è innocuo. Tra i peggiori dei suoi. (dal 53' Fiolic 5 -Entra quando ormai la Dinamo è in svantaggio e non fa nulla per cambiare l'inerzia del match)