Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Dinamo Zagabria - Soudani ci prova, male Schildenfield

Le pagelle della Dinamo Zagabria - Soudani ci prova, male SchildenfieldTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 22:432016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Dinamo Zagabria-Juventus 0-4

Semper 4.5 - Incolpevole sui primi due gol, parte in ritardo sulla sassata di Dybala che si insacca ad un passo dal primo palo ed è goffo nell'intervento sulla punizione di Alves. Serata da dimenticare.

Situm 5.5 - Parte bene con una sgroppata sulla destra e cross dal fondo: di fatto, però, resta quella l'unica azione offensiva. Argina come può un cliente difficile come Evra.

Sigali 5 - Soffre tantissimo i movimenti di Higuain. Sulla rete di Pjanic buca di testa perché sorpreso dal precedente errore del compagno di reparto.

Schildenfield 5 - Liscio clamoroso in occasione del gol di Pjanic. Prova a riscattarsi due minuti dopo ma il suo colpo di testa si stampa sulla traversa.

Pivaric 5.5 - Non soffre particolarmente dal suo lato perché Alves s'accentra spesso quando ha palla. Limitate le sortite offensive: supera poche volte il centrocampo.

Antolic 5.5 - Prova a far girar palla con qualità ma ha poco supporto dai compagni e, soprattutto, soffre sin da subito il pressing bianconero, oltre che l'inferiorità numerica in mediana. Dal Machado sv.

Benkovic 5 - Si posiziona in cabina di regia ma non ha quasi mai la possibilità di impostare il gioco. Nullo anche in fasi passiva, anzi è lui a tenere in gioco Higuain sul gol del 2-0.

Jonas 5.5 - Rinuncia totalmente alla fase attiva, il suo compito - svolto diligentemente - è quello di marcare a uomo Dybala: non è un caso se l'argentino segni pochi minuti dopo la sua uscita dal campo. Dal 48' Fiolic 5.5 - Si posiziona sulla trequarti ma non lascia il segno.

Soudani 5.5 - In zona offensiva è tra i più propositivi. Si muove sia a destra che a sinistra, prova a creare superiorità numerica ma riesce solo un paio di volte a guadagnare il fondo e a scodellare palloni al centro dell'area.

Pavicic 5.5 - Parte largo a sinistra ma, dopo pochi minuti, s'accorge di essere costretto a giocare molto basso per provare a rendersi utile: ci riesce solo in parte.

Fernandes 5 - Abbandonato al suo destino, spesso isolato al centro dell'attacco. Fa movimento ma i compagni non lo servono quasi mai. La sua prova dura meno di un'ora. Dal 58' Hodzic 5.5 - Entra in campo quando la gara è ormai compromessa: si vede pochissimo.