Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Kalinic a segno, deludono Ilicic e Bernardeschi

Le pagelle della Fiorentina - Kalinic a segno, deludono Ilicic e BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 agosto 2016, 22:472016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Juventus-Fiorentina 2-1

Tatarusanu 5.5 - Primo tempo difficile. Sbaglia all'inizio e Khedira lo grazia, poi il tedesco si rifà con un bel colpo di testa su cui comunque il rumeno non è esente da colpe. Poi sbaglia anche diversi rinvii. Due parate su Lemina.

Tomovic 5.5 - La catena di destra soffre con la corsa e la velocità di Alex Sandro. Diverse volte fuori posizione e dalle sue parti arriva il gol di Higuain.

Rodriguez 5.5 - Si fa bruciare in occasione del gol da Khedira. Per il resto cerca di mettere toppe alle falle viola, diversi errori in fase di impostazione della manovra.

Astori 5.5 - Rischia il rigore toccando la palla con la mano, poi concede poco a Mandzukic.

Bernardeschi 5 - Primo tempo deludente: troppo bloccato in difesa, fatica a contenere e nemmeno punge. Idem nella ripresa

Vecino 5.5 - Fatica a contenere il dinamismo dei dirimpettai bianconeri. Prova poco lucida e lontano dai suoi standard nel primo tempo, meglio nella ripresa.

Badelj 5.5 - Poca qualità in mezzo al campo: troppi passaggi in orizzontale e poca ricerca della verticalizzazione. Dal 65' Sanchez 5.5 - Prestazione senza infamia e senza lode.

Alonso 5.5 - Duello con Dani Alves, ma tiene botta soprattutto nel primo tempo. Limitato nella ripresa.

Chiesa 6 - Il classe 1997 è la sorpresa di Sousa. Primo tempo sufficiente: corre e chiude anche in difesa. Poi il tecnico lo cambia per scelta tecnica. Dal 46' Tello 6 - Più pericoloso rispetto a Chiesa jr, dà imprevedibilità negli ultimi 20 metri, ma ha la tendenza a scomparire dal gioco.

Ilicic 5 - Primo tempo deludente: mai un guizzo, macchinoso, mai nel vivo del gioco. Dal 79' Rossi s.v. -

Kalinic 6.5 - Poche occasioni per rendersi pericoloso, nella ripresa, alla prima occasione, fa gol da attaccante vero.