Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Aquilani ci prova. Neto, errore decisivo

Le pagelle della Fiorentina - Aquilani ci prova. Neto, errore decisivo
lunedì 20 aprile 2015, 22:472015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Fiorentina-Hellas Verona 0-1

Neto 5 - Si comporta in maniera perfetta fino al 90', quando regala a Obbadi un assist facile facile da ribattere in rete.

Rosi 6 - E' bravo a non far mancare la spinta sulla fascia destra, manca però il passaggio decisivo.

Tomovic 5,5 - Disattento anche lui in occasione del gol di Obbadi, perché l'ex Monaco riesce a calciare indisturbato.

Basanta 5,5 - Soffre molto il fisico di Toni, che in area di rigore lo salta un paio di volte.

Pasqual 6 - Spinge tantissimo sulla fascia sinistra, i suoi cross sono sempre un pericolo per la difesa dell'Hellas.

Aquilani 6 - Buona la spinta offerta dall'ex Roma, che anche dalla distanza cerca il gol provando a scaridinare il muro bianco.

Badelj 5,5 - Inizia bene la partita recuperando diversi palloni e tenendo corta la squadra. Col passare dei minuti fatica, e l'Hellas Verona prende campo.

Lazzari 6 - Meglio nel primo tempo rispetto al secondo, gioca bene e prova anche la conclusione da fuori. Dal 75' M. Fernandez s.v. -

Diamanti 5 - Gioca una partita importante, sfiorando il gol in diverse occasioni. Il rigore sbagliato però pesa sul risultato finale.

Gilardino 6 - Fa a sportellate con i difensori dell'Hellas e non è facile. Nel primo tempo ci prova di testa, nella ripresa da punto di riferimento scambia bene con Salah.

Ilicic 6 - Trova spazio nella retroguardia dell'Hellas Verona, piazzandosi sulla trequarti e cercando la porta in un paio di occasioni. Dal 55' Babacar s.v. - Dal 62' Salah 6 - Entra bene in partita, dà il cambio di passo alla Fiorentina come spesso accaduto in questa seconda parte di stagione. Poco incisivo nell'ultimo passaggio.