Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Bernardeschi imprendibile, Borja delizioso

Le pagelle della Fiorentina - Bernardeschi imprendibile, Borja deliziosoTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 14 febbraio 2016, 22:532016
di Andrea Piras
Risultato finale: Fiorentina-Inter 2-1

Tatarusanu 6 - Incolpevole sul gol di Brozovic, sempre attento sui traversoni che arrivano dal fondo.

Roncaglia 5.5 - Sbavatura decisiva per il difensore viola: stringe troppo su Icardi lasciando solo Brozovic sul secondo palo in occasione del gol.

G. Rodriguez 6.5 - Svetta sempre di testa sui palloni alti, compie grandissimi anticipi sugli attaccanti nerazzurri.

Astori 6.5 - Buona prova del difensore della Fiorentina, abile sia nel gioco palla terra sia sui palloni alti.

Marco Alonso 6 - Si prende qualche rischio di troppo soprattutto quando pressato dagli avversari, gara sufficiente la sua.

Vecino 6 - Perde qualche pallone di troppo in fase di impostazione, non preciso quando deve innescare la manovra. Più preciso nel secondo tempo. Dall'86' Tino Costa s.v.

Borja Valero 6.5 - Tocca molti palloni, delicato il suo piede quando serve i suoi compagni in attacco. Ottimo il suo inserimento per il gol dell'1-1.

Tello 5.5 - Ingaggia un ottimo duello con Telles sulla destra, ma spesso non riesce a trovare la giocata necessaria per creare la superiorità numerica. Dal 59' Zarate 6.5 - Buon impatto sul match, da una sua giocata nasce il gol del 2-1.

Ilicic 6.5 - Fa ammattire gli avversari quando ha il pallone fra i piedi. Sfiora due volte il gol ma prima Handanovic e poi Telles gli negano la gioia. Dall'87 Babacar 6.5 - Suo il guizzo decisivo per il gol del 2-1.

Bernardeschi 7 - Parte molto bene a sinistra effettuando ottime discese, bella la sua conclusione nel primo tempo ma Handanovic dice di no.

Kalinic 6 - Si abbassa molto per cercare il fraseggio con i compagni. Gara generosa la sua.