Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Bernardeschi in gol, Mati Fernandez ingenuo

Le pagelle della Fiorentina - Bernardeschi in gol, Mati Fernandez ingenuoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 6 febbraio 2016, 20:022016
di Andrea Piras
Risultato finale: Bologna-Fiorentina 1-1

Tatarusanu 6.5 - Incolpevole sul gol di Giaccherini, ma è miracoloso su Taider nella ripresa.

Roncaglia 6 - Provvidenziale su Destro nel primo tempo, disputa una partita molto ordinata.

Gonzalo Rodriguez 6.5 - Un gigante in difesa come sempre, si dimostra molto elegante negli anticipi sugli attaccanti del Bologna.

Astori 6.5 - Si prende qualche rischio di troppo palla al piede, ma se la cava molto bene. Non si fa sorprendere quando viene puntato.

Bernardeschi 6.5 - Si sblocca in campionato con un tocco preciso che non lascia scampo a Da Costa. Dal 90' Tomovic s.v.

Borja Valero 6.5 - Si abbassa molto ad aiutare la difesa, prova a far ripartire l'azione palla al piede. Importante quando la squadra è in inferiorità numerica.

Vecino 6 - Fa girare il gioco bene, cerca spesso la conclusione dalla distanza ma i suoi tiri meriterebbero più fortuna.

Pasqual 6 - Predilige la fase difensiva, non commette alcuna sbavatura.

Mati Fernandez 4.5 - Schierato da Paulo Sousa dal primo minuto, riesce ad entrare poco nel vivo dell'azione. Nella ripresa rimedia un'espulsione evitabile quando, già ammonito, trattiene per la maglia Maietta.

Tello 6.5 - Ottimo esordio per il canterano del Barcellona, pericoloso quando accelera, va vicino al gol nel primo tempo. Serve a Bernardeschi la palla dell'1-0. Dall'81' Zarate s.v.

Babacar 5 - Viene cercato spesso dai compagni, ma non riesce a pungere a dovere. Cade spesso nella trappola del fuorigioco. Dal 46' Kalinic 6 - Più mobile rispetto al suo predecessore. Da una sua sponda per Tello nasce il gol del vantaggio di Bernardeschi.