Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Difesa horror, Vargas il solo a crederci

Le pagelle della Fiorentina - Difesa horror, Vargas il solo a crederciTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 20:182015
di Daniel Uccellieri
Risultati finale: Fiorentina-Cagliari 1-3

Neto 6 - Non può nulla sulle reti del Cagliari, evita un passivo maggiore con un paio di interventi importanti

Tomovic 4.5 - Gara da dimenticare, sbaglia la diagonale in occasione del primo gol del Cagliari. Nel finale cade in terra e lascia libero Farias di segnare.

Savić 4.5 - Farias fa quello che vuole, interviene spesso a vuoto. Si fa saltare nettamente da Cop in occasione del raddoppio del Cagliari.

Basanta 5 - La difesa viola fa acqua da tutte le parti, anche l'argentino non è esente da colpe.

Pasqual 6 - L'unico a salvarsi del reparto arretrato viola. Nel primo tempo sforna una grande quantità di cross che non vengono sfruttati dagli attaccanti viola. Dal 76' Gomez 5 - Impacciato in area di rigore, ha una clamorosa occasione ma svirgola il pallone e lo tocca con la spalla.

Borja Valero 5.5 - In calo rispetto alla prestazione di Europa League. Parte benino, con un paio di buone conclusioni. Cala col passare dei minuti. Dal 58' Joaquin 5.5 - Non riesce a cambiare l'andamento della gara.

Pizarro 6 - Prova a prendere la squadra in mano, ci riesce solo in parte.

Badelj 5 - Tante, troppe palle perse in mezzo al campo. Prestazione decisamente negativa.

Diamanti 5 - Gioca solo un tempo, poi Montella lo richiama in panchina. Si fa vedere solo a pochi secondi dalla fine del primo tempo, con un diagonale che manca di poco lo specchio della porta. Dal 46' Vargas 6.5 - Grande impatto sulla gara, suo l'assist per il gol di Gilardino. L'unico a lottare su ogni pallone, grande spirito combattivo del peruviano,

Gilardino 6 - La lotta con Diakitè è impari dal punto di vista fisico. Prova a riaprire la gara con un gol dei suoi, ma alla Fiorentina non basta.

Salah 5 - Forse la prestazione più brutta da quando è a Firenze. Tiene troppo il pallone, non salta mai l'uomo.