Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina: Gomez cresce, Neto salva i suoi

Le pagelle della Fiorentina: Gomez cresce, Neto salva i suoiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 16 marzo 2014, 22:502014
di Gianluca Losco

Neto 7 - Salva i suoi in almeno due occasione, ottimo a restare fermo su Paloschi e ottima la risposta sul colpo di testa ravvicinato della ripresa. Sempre piu' decisivo.

Diakite 6 - Non bellissimo da vedere ma spesso efficace, anche se lascia troppo spazio a Paloschi sul gol.

Rodriguez 6,5 - Controlla abbastanza bene la situazione, anche se forse soffre un po' troppo nella ripresa.

Compper 5,5 -Il meno sicuro dietro e si vede che non sta attraversando un buon momento di forma. Si perde spesso Paloschi nel primo tempo e in definitiva non convince.

Cuadrado 6,5 - Gol, assist e qualche pausa di troppo. Forse però è tutto calcolato dato che giovedì c'è la Juventus. Nella ripresa qualche errore di troppo.

Ambrosini 6 -Solita grinta a centrocampo, recupera palloni e non disdegna neanche qualche sortita, dove però manca la tecnica.

Pizarro 6 - Bella l'azione in duetto con Cuadrado per il vantaggio; nella ripresa guadagna molte punizioni, mezzo punto in meno per il rigore tirato goffamente.

Anderson 6,5 - Il giocatore di proprietà dello United cresce e sta trovando la giusta forma. Partecipa all'azione in maniera propositiva e guadagna il pallone che Matri trasforma nel raddoppio. Dal 65' Ilicic 6,5 Ottimo impatto sulla gara, si procura il rigore e innesta Gomez per il gol che chiude i conti.

Pasqual 5,5 - Ritrova la fascia sinistra e quella da capitano. Purtroppo manca ancora la precisione nei cross e anche il qualche chiusura.

Wolski 6 - Ottimo primo tempo, nel quale salta puntualmente almeno un avversario. Cala forse troppo presto per uno così giovane, nella ripresa combina poco. Dal 74' Vargas s.v.

Matri 6 - Ritrova il gol in campionato, nel quale è molto opportunista. Partita solita di sacrifici e poco altro. Dal 54' Gomez 6,5 Sta tornando sempre piu' in forma, dopo il gol in Europa League ritrova anche quello in campionato, seppur in fuorigioco.