Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Ilicic freddo dal dischetto, Borja Valero sottotono

Le pagelle della Fiorentina - Ilicic freddo dal dischetto, Borja Valero sottotonoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 dicembre 2015, 22:552015
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Fiorentina 3-1

Tatarusanu 5.5 - Rimane a metà strada sul gol di Cuadrado, per il resto riesce ad essere comunque attento. La sua respinta in occasione del 2-1 è forse troppo corta, ma nulla può sul tap in di Mandzukic.

Tomovic 6 - Dalla sua parte non riesce ad arginare a dovere Evra che gode di troppa libertà. Sulla destra, la sinistra per la Juve, arrivano i maggiori pericoli. Migliora nella ripresa quando dimostra più solidità.

G. Rodriguez 6 - Svetta sempre di testa sui traversoni dal fondo, controlla molto bene Mandzukic.

Astori 5.5 - Sfrutta i suoi centimetri sui palloni alti, è molto attento sui giocatori che transitano dalla sua parte. Si fa battere in velocità da Dybala in occasione del 2-1, sfortunato sul 3-1 di Dybala.

Bernardeschi 5.5 - Pronti via e mette in crisi la difesa bianconera guadagnandosi il rigore dell'1-0, nella fase difensiva non aiuta però Tomovic sulla spinta di Evra.

Badelj 6 - Combatte in mezzo al campo, sradicando molti palloni interessanti agli avversari e facendo ripartire la manovra.

Vecino 6 - Gara priva di sbavature la sua a centrocampo, solita gara di quantità. Dall'85' Rossi s.v.

Marco Alonso 6 - Dalla sua parte agisce Cuadrado, cliente certamente non comodissimo, e non sempre riesce ad arginare la forza del colombiano. Dall'85' Pasqual s.v.

Borja Valero 5.5 - Prova a spaccare la partita con le sue giocate eleganti, ma questa volta non riesce ad accendere la luce.

Ilicic 6.5 - Freddo dal dischetto nel realizzare il momentaneo vantaggio, per il resto gara senza acuti ma senza sbavature. Dall'85' Mati Fernandez s.v.

Kalinic 5.5 - Si muove, lotta ma finisce per sbattere sul muro di maglie bianconere con troppa facilità.