Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Kalinic si muove bene, male la difesa

Le pagelle della Fiorentina - Kalinic si muove bene, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 30 agosto 2015, 23:072015
di Daniel Uccellieri
Torino-Fiorentina 3-1

Tatarusanu 6 - Due ottime parate su Quagliarella, non può nulla sulle reti granata anche se il tiro di Baselli arriva da molto lontano.

Tomovic 5.5 - Bene nel primo tempo, nella ripresa partecipa al black out generale della difesa viola.

Rodriguez 5.5 - Ha le sue colpe sul raddoppio granata firmato Quagliarella. Peccato, perché l'inizio era stato buono, soprattutto contro Martinez.

Roncaglia 5.5 - Partecipa alla dormita generale della difesa della Fiorentina, beffato da Quagliarella in occasione del raddoppio granta.

Gilberto 5 - Dopo l'esordio positivo, il brasiliano regala una brutta partita. Crossa poco e male, da rivedere. Dal 76' Rebic S.V

Suarez 5.5 - Dopo un buon primo tempo (più di qualità che di quantità), cala tantissimo nella ripresa.

Borja Valero 6 - Fra i pochi della Fiorentina a salvarsi. Suo il cross per Kalinic che da il via al momentaneo vantaggio viola. Nella ripresa viene saltato nettamente da Baselli con il centrocampista granata che trova il terzo gol del Torino.

Marcos Alonso 6 - Croce e delizia. Trova il gol del vantaggio, ma sbaglia praticamente ogni cross. Condizionato anche dai pesanti fischi dei tifosi granata che non hanno gradito l'esultanza dello spagnolo.

Fernandez 6 - Gara ordinata, senza infamia e senza lode. Dal 63' Bernardeschi 6 - Cerca di portare velocità alla manovra gigliata, ma sono pochissimi i palloni giocabili per il numero 10 viola.

Ilicic 5 - Doveva essere la gara della conferma, invece si rivede il giocatore lento e impacciato visto la passata stagione. Dal 73' Rossi 6 - Torna in campo dopo una lunghissima assenza, bentornato Pepito.

Kalinic 6 - Forse il migliore dei viola. Si muove benissimo in attacco, dal suo colpo di testa nasce il gol del momentaneo vantaggio viola firmato Alonso.