Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina: Neto salva, a Joaquin manca solo il gol

Le pagelle della Fiorentina: Neto salva, a Joaquin manca solo il golTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 gennaio 2014, 23:072014
di Gianluca Losco

Neto 7 - Due interventi decisivi, prima su Paolucci e poi su Rosina nel finale. Sente la nuova fiducia e ripaga con una nuova ottima prestazione.

Roncaglia 5,5 - Non sempre sicuro su Giannetti e Valiani, che lo mettono in difficoltà.

Rodriguez 6 - Qualche sbavatura ma nel complesso una prestazione sufficiente, Paolucci spaventa solo una volta.

Compper 6,5 - Prestazione molto precisa e impreziosita dal gol che regala la semifinale alla Fiorenitna.

Pasqual 5,5 - Non riesce a spingere spesso e si trova a dover raddoppiare su Rosina; esce sul pareggio per scelta di Montella. Dal 71' Vargas 6 - Montella ha bisogno di più spinta, cross e tiro; non dispiace.

Mati Fernandez 7 - Indubbiamente fra i più in forma dei viola: gioca cento palloni, porta avanti il baricentro e salta con facilità l'uomo.

Aquilani 5,5 - Il meno positivo del centrocampo viola, aiuta a tenere il possesso palla ma sbaglia alcuni passaggi ed è quello che si inserisce meno.

Borja Valero 6 - Qualche errorino non da lui nei passaggio, poi però trova anche geometrie interessanti; Montella lo fa rifiatare nella ripresa. Dal 55' Pizarro 6,5 - Entra bene in partita ed è spesso cercato dai compagni.

Joaquin 7 - Ormai è diventato l'uomo in più in Coppa Italia. Altra prestazione maiuscola, salta l'uomo e crea per la Fiorentina, solo il palo gli nega la gioia del gol dopo un'azione splendida.

Ilicic 7 - Proclama subito per un rigore che ci può stare, poi è decisivo col gol e l'assist da angolo per la testa di Compper. Esce per un problema alla spalla. Dal 79' Matos s.v.

Cuadrado 6 - Meno straripante del solito ed è contenuto abbastanza bene dalla difesa del Siena.