Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Serata nera per la difesa, male Tino Costa

Le pagelle della Fiorentina - Serata nera per la difesa, male Tino CostaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 marzo 2016, 22:592016
di Andrea Piras
Risultato finale: Roma-Fiorentina 4-1

Tatarusanu 5.5 - Nulla può sulle conclusioni vincenti della Roma, cerca molto il gioco palla a terra con i compagni.

Roncaglia 4.5 - Dalla sua parte Digne ed El Shaarawy lo mettono in difficoltà. Si ferma incredibilmente su El Shaarawy in occasione del terzo gol, tiene in gioco Salah sul 4-1.

Gonzalo Rodriguez 5 - Compie buoni interventi nel primo tempo ma quando la Roma accelera va in difficoltà. Si fa saltare troppo facilmente da El Shaarawy in occasione del terzo gol.

Astori 4.5 - Inizia bene al centro della difesa, sfortunato in occasione del 2-0 di Salah quando devia il pallone in maniera fortunosa il pallone. Errato il retropassaggio in occasione del palo di Perotti.

Bernardeschi 5 - Si vede poco in avanti, non dà la copertura necessaria sugli attacchi giallorossi.

Tino Costa 4.5 - Prova a giocare il pallone con rapidità, ma quando viene aggredito fatica molto.

Vecino 6 - Gara positiva del centrocampista della Fiorentina che è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. Dal 35' Badelj 5.5 - Entra in un momento delicato dove la Roma spinge moltissimo. Sbaglia troppi suggerimenti.

Marcos Alonso 5 - Scende con discontinuità sulla sua fascia di competenza, patisce costantemente le offensive di Salah dalla sua parte.

Borja Valero 6 - Disputa un buono spezzone prima di lasciare il campo per una botta presa nelle prime battute. Dal 30' Tello 5.5 - Si vede soltanto in un'occasione quando costringe Digne al fallo da rigore.

Ilicic 5.5 - Cerca la giocata dalla sua parte anche se sbatte sul muro difensivo giallorosso. Freddo dal dischetto, realizza il gol del 3-1. Dal 67' Mati Fernandez s.v.

Kalinic 5.5 - I palloni giocabili non sono molti. Si vede solo per una bellissima rovesciata nel primo tempo.