Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Fiorentina - Tomovic disattento, ma non brilla nessuno

Le pagelle della Fiorentina - Tomovic disattento, ma non brilla nessunoTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
sabato 19 aprile 2014, 23:142014
di Antonio Gaito

Neto 6 - Non ha colpe sul tocco ravvicinato di Nainggolan. Bravo ad opporsi, una volta per tempo, su Ljajic.

Tomovic 5 - Ha grosse responsabilità sul gol di Nainggolan: non si alza e lo tiene in gioco, poi quando tenta di contrastarlo è in ritardo. Diverse sbavature.

Rodriguez 5,5 - Non ai suoi soliti livelli. Non legge l'assist di Ljajic ssul gol e viene infilato. Gervinho gli prende il tempo, ma manda clamorosamente fuori.

Savic 6 - Diversi interventi degni di nota ed è il più pericoloso in attacco. Ha la palla del pareggio, ma da due passi calcola male il rimbalzo e manda alto.

Pasqual 6 - Spinge pochissimo, restando a presidiare la zona dalle incursioni di Gervinho che in qualche modo viene limitato.

Aquilani 5 - Prestazione deludente per uno degli ex della gara. Non riesce ad incidere in nessuna delle due fasi di gioco: poca qualità in impostazione e troppo spazio alle spalle per Ljajic (dal 36'st Vargas sv)

Pizarro 5,5 - Non la solita prova per il cileno nel dettare i tempi ai suoi compagni. La Roma chiude bene gli spazi, ma il giro palla è quasi sempre molto lento.

Borja Valero 6 - Gioca quasi sempre di prima, per dare più ritmo al possesso e scardinare i giallorossi. Non ha grande assistenza però dai compagni.

Cuadrado 6 - Trattamento speciale per arginarlo e vive sostanzialmente di fiammate. E' comunque uno degli ultimi a mollare e ci prova ripetutamente senza precisione.

Ilicic 5,5 - Qualche tiro dal limite dell'area senza fortuna ed una punizione tagliatissima che Savic non mette in rete. Esce tra i fischi, ma non è il peggiore dei suoi (dal 27'st Joaquin 6 - Dall'out destro guadagna qualche calcio d'angolo, poco altro)

Matos 5,5 - Non ha tanti palloni su cui incidere, ma si limita al giro palla quando riceve il pallone e spesso corre a vuoto (dal 1'st Matri 5,5 - Non ha un grande impatto sul match. Qualche sponda senza troppa convinzione e poca presenza in area)