Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Germania U21 - Volland non incide, bene Leitner e Hofmann

Le pagelle della Germania U21 - Volland non incide, bene Leitner e HofmannTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 27 marzo 2015, 22:382015
di Michele Pavese

Leno 5,5 - Poche responsabilità sul gran gol di Trotta, battezza male il destro di Verdi, che si insacca lentamente nell'angolino sinistro. Un paio di uscite decisive.

Kimmich 6 - Gioca più come esterno offensivo che come terzino, con Bittencourt mette in difficoltà Biraghi e Battocchio. Dal 46' Zimmer 6 - Dà vivacità all'attacco tedesco, mette in mezzo un paio di cross interessanti.

Orban 6 - Svetta su tutte le punizioni, è un pericolo costante nell'area avversaria. Belotti e Trotta, però, sono due clienti difficili da contenere.

Ginter 5,5 - Qualche chiusura fondamentale, ma si perde Berardi e Verdi in un paio di occasioni.

Schulz 6,5 - Spinta costante sulla fascia mancina, bene anche in difesa, dove limita Berardi, costringendolo a trovare spazi per vie centrali.

Geis 6 - Protagonista di tutti i calci piazzati, dimostra grande tecnica e visione di gioco.

Leitner 6,5 - Freddo nel trasformare il rigore generoso concesso per il fallo di Romagnoli su Hofmann, è il faro del centrocampo tedesco.

Bittencourt 6,5 - Nel primo tempo è un pericolo sulla corsia destra, va al tiro in più di un'occasione. Segna nella ripresa da rapinatore d'area, sfruttando la corta respinta di Bardi su un tiro da fuori area. Dal 69' Klaus s.v.

Malli 5,5 - Si accende a tratti e mette in mostra la sua velocità e l'abilità nel fraseggio stretto, ma è poco incisivo.

Younes 5,5 - Da un giocatore con le sue qualità ci si attende molto di più. Prestazione da rivedere per l'esterno della Germania. Dal 46' Gnabry 6 - La sua velocità infastidisce Zappacosta, che fatica a stargli dietro. Cala col passare dei minuti, dopo aver avuto un ottimo impatto sul match.

Volland 5,5 - Perde il duello con Bianchetti, bravo ad anticiparlo quasi sempre e a limitarne la fisicità. Dal 46' Hofmann 6,5 - Più pericoloso di Volland, si procura il rigore da cui nasce il gol del definitivo pareggio.