Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Giamaica - Poca qualità, Hector ci prova

Le pagelle della Giamaica - Poca qualità, Hector ci provaTUTTO mercato WEB
martedì 14 giugno 2016, 06:302016
di Giovanni Cimino
Uruguay-Giamaica 3-0

Blake 5,5 Sui gol subiti può poco o nulla. Al netto di qualche errore, una super parata su Hernandez nel primo tempo.

Mariappa 5,5 Tanto sacrificio, poca spinta sulla fascia di competenza, seppur è stato tra i pochi a non perdere quasi mai la bussola.

Morgan 5,5 Lontani i fasti di Leicester, prova a mettere qualche pezza alle tante falle che si aprono nella retroguardia giamaicana.

Taylor 5 A tratti quasi imbarazzante sopratutto nei fondamentali di un difensore.

Watson 5 Autorete sfortunata ma maldestra che di fatto vanifica gli sforzi dei suoi. Qualche sortita offensiva e nulla più.

McCleary 5,5 Nel primo tempo è uno dei migliori dei suoi, per volontà, personalità e anche una certa qualità. Nella ripresa non si vede quasi mai. ( Dal 71' Orgill sv )

Hector 6 Le leve lunghe lo aiutano a correre per quasi tutta la durata della sfida. Ci prova anche nella conclusione, mostrando personalità e una certa intelligenza tattica.

Williamson 5 Poco filtro in mezzo al campo e anche poca verve. Vita difficile contro Rios e soci. ( Dal 68' Austin sv Tenta di gambizzare Lodeiro con un'entrataccia che gli vale il giallo.)

McAnuff 5,5 Anche lui prova a strascinare i suoi alla prima, storica, rete nella Copa America. Ma è uno sforzo fine a sé stesso, visto che nella ripresa lo si vede raramente. ( Dal 79' Binns sv )

Barnes 5 Se per muoversi in campo avesse dovuto utilizzare un joystick della Playstation, allora il tasto del passaggio era un accessorio inutile. Quando ha la palla tra i piedi, dimentica che gioca con altri 9 compagni e si perde in avventurosi dribbling. Provaci ancora Giles.

Donaldson 5 Difficilmente potrà raccontare ai nipotini di aver toccato più di tre-quattro palloni nella gara del Levi's Stadium.