Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Grecia - Gekas, errore incredibile. Torosidis propositivo

Le pagelle della Grecia - Gekas, errore incredibile. Torosidis propositivo TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 14 giugno 2014, 19:572014
di Antonio Vitiello

Karnezis 5,5 - Nelle occasioni dei tre gol subiti pare non poter fare molto. Nel resto della gara non deve compiere tanti interventi, tranne su una sventola di Rodriguez.

Torosidis 6,5 - Uno dei più propositivi. Percorre chilometri sulla fascia destra alla ricerca dello scambio giusto o il cross vincente. Pericoloso anche di testa in area avversaria.

Papastathopoulos 6 - Attento e ordinato nei movimenti, lo si vede molte volte impostare il gioco già dalle retrovie. Duro lavoro nel marcare giocatori veloci e di qualità.

Manolas 6,5 - Difensore classe 1991 ma già con grande esperienza, pulito ed elegante nei movimenti. Toglie parecchie volte le castagne dal fuoco leggendo bene l'azione avversaria.

Cholevas 5,5 - Spinge poco, impegnato soprattutto a contenere le scorribande di Cuadrado e compagni. Lavoro minimo in fase offensiva.

Maniatis 5,5 - Fa poco filtro, si fa superare con semplicità dagli attaccanti avversari, in balia della mediana colombiana.

Katsouranis 5,5 - Azioni confuse e poca qualità a centrocampo. La Grecia fa enorme fatica nel costruire la manovra con giocate interessanti.

Samaras 6 - E' molto cercato dai compagni di squadra ma è macchinoso nei movimenti. Nonostante questo è colui che prova a giocare in profondità rispetto al resto dei compagni. Nel finale sfiora anche il gol.

Salpingidis 5,5 - Non è la sua giornata migliore. SI fa vedere poco e a centrocampo ha dei clienti scomodissimi da affrontare. Dal 56' st Fetfatzidis 6 - Ingresso positivo per il giocatore del Genoa, veloce e con un buon dribbling crea qualche difficoltà alla Colombia.

Kone 5,5 - Prova spesso a farsi vedere, tante volte in modo impreciso. Verso la fine del primo tempo un miracolo di Ospina gli nega la gioia del gol su turo diretto all'incrocio dei pali. Nella ripresa si eclissa. Dal 78' st Karagounis S.V.

Gekas 5 - Poco rifornito per tutta la prima frazione di gioco, tocca raramente il pallone. Nella ripresa ha la palla vincente ma la sbaglia clamorosamente centrando la traversa. Dal 65' Mitroglou 5,5 - Non è al meglio della forma ed entra solo nel finale senza creare grossi grattacapi alla difesa colombiana.