Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve - Dybala decisivo, Mandzukic delude

Le pagelle della Juve - Dybala decisivo, Mandzukic deludeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 novembre 2015, 22:562015
di Vito Aulenti
Risultato finale: Juventus-Milan 1-0

Buffon 6 - Vittoria sul Milan e porta inviolata: il portierone della Nazionale festeggia i 20 anni di carriera nel migliore dei modi, contro la stessa squadra con cui aveva esordito in A.

Lichtsteiner 5.5 - Non una prestazione straordinaria quella sfoderata dallo svizzero, apprezzabile per continuità in fase di spinta, molto meno per precisione e lucidità al momento del cross.

Barzagli 6 - Poco lavoro per il centrale bianconero, che soffre poco e niente al cospetto dell'attacco rossonero.

Chiellini 6 - Come Barzagli, non deve compiere particolari interventi dietro. Si fa vedere più che altro per qualche sortita offensiva sulla corsia mancina.

Evra 5.5 - Comincia male, con un paio di sbavature in fase difensiva. Poi è costretto a lasciare il campo per infortunio. Dal 29' Alex Sandro 6.5 - Ottimo impatto col match per il laterale ex Porto, che mette in mostra grande corsa e un'invidiabile forza fisica, servendo peraltro a Dybala il pallone dell'1-0.

Sturaro 6 - Gara di grande sostanza per il pupillo di Allegri, che, pur sbagliando qualche appoggio di troppo, si fa perdonare recuperando diversi palloni nella zona nevralgica del campo.

Marchisio 6 - Pur senza fare grandi cose, partecipa sempre alla manovra offensiva della squadra, dando una grossa mano anche in fase di copertura.

Pogba 6 - Alterna buone giocate a momenti di stand-by ed errori tecnici. E' sicuramente cresciuto rispetto ad inizio stagione, ma da lui ci attende sempre qualcosina in più.

Hernanes 5.5 - Nel primo tempo è il più pericoloso della squadra, ma anche il più fischiato dal pubblico dello Stadium, che non gli perdona i diversi palloni persi negli ultimi metri. Dal 46' Bonucci 6 - Entra in campo con grande concentrazione, rischiando pochissimo.

Dybala 7 - Non gioca un match indimenticabile, ma ha il merito di risultare ancora una volta decisivo, segnando la preziosissima rete dell'1-0. Dall'81' Morata s.v.

Mandzukic 5 - Troppo macchinoso in area, sbaglia svariati movimenti, divorandosi incredibilmente nel finale il gol del raddoppio.