Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve - Tevez ancora decisivo, Barzagli è tornato super

Le pagelle della Juve - Tevez ancora decisivo, Barzagli è tornato super
domenica 22 marzo 2015, 17:032015
di Antonio Vitiello
le pagelle di Juve-Genoa 1-0

Buffon 6 - Lo si vede raramente in azione, un paio di uscite alte ad evitare pericoli su calci d'angolo e punizioni.
Barzagli 7 - Ottima partita quella del difensore bianconero. Salva un paio di volte, come nella ripresa su Perotti servito da Roncaglia, reattivo e costantemente concentrato.
Bonucci 6 - Qualche svarione di troppo ma è sempre uno dei difensori più difficili da saltare in questa serie A. Bravo a tenere a bada Borriello e Niang.
Chiellini 6,5 - Uno degli uomini più pericolosi quando si tratta di battere angoli e punizioni in are avversaria. Colpisce anche una traversa.
Lichtsteiner 6 - Solito pendolino sulla corsia destra, spina nel fianco per la squadra di Gasperini. Non deve nemmeno preoccuparsi troppo di Perotti. Dal 27' Pepe 6 - La buona notizia è il suo completo recupero, volenteroso e propositivo.
Pereyra 6 - sempre più integrato negli schemi di Allegri, un jolly prezioso da sfruttare in ogni occasione. Si conquista un calcio di rigore che però non viene sfruttato da Tevez per raddoppiare.


Marchisio 6 - Non era al meglio, leggermente acciaccato, il centrocampista della Nazionale gioca una buona gara, senza soffrire troppo il pressing degli avversari.
Vidal 6 - Ritrovato sotto il profilo atletico, Vidal gioca una gara attenta e quando può prova l'inserimento in area. Oggi non c'è stata la zampata vincente. Dal 43' st Sturaro S.V
Padoin 6 - Partita diligente, dal suo lato sia Lestienne che Edenilson non lo mettono in difficoltà. Si fa vedere poco in fase offensiva, più attento a difendere.
Tevez 7 - Una sassata dall'interno dell'area di rigore vale il suo sedicesimo timbro in serie A. Campione assolto, vera anima di questa Juve, non si accontenta mai. Sbaglia il rigore del raddoppio ma in campo è un esempio per tutti i compagni.
Llorente 6 - Si dà un gran da fare, corre e si batte con tutta la difesa genoana. Ha una grossa chance nella ripresa, Kucka gli nega la rete. Dal 27' Matri 5,5 - Pochi palloni giocabili, sono un colpo di testa su punizione di Pepe.