Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Buffon salva la porta, Cuadrado propositivo

Le pagelle della Juventus - Buffon salva la porta, Cuadrado propositivoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 ottobre 2015, 22:532015
di Andrea Piras
Risultato finale: Inter-Juventus 0-0

Buffon 6.5 - Sul tiro di Brozovic dimostra ancora una volta di che pasta è fatto deviando sulla traversa la sfera con un balzo da campione. Per il resto sempre attento.

Barzagli 6.5 - Qualche rischio di troppo quando Perisic agisce dalla sua parte, però non demerita. Provvidenziale nel secondo tempo in anticipo su Perisic.

Bonucci 6 - Controlla con abilità ed esperienza Icardi, rischia quando il pallone picchia sul suo braccio in area di rigore ma Valeri non assegna il rigore.

Chiellini 6 - Partita buona per il centrale bianconero che controlla, seppur con qualche difficoltà, gli attacchi dell'Inter.

Cuadrado 6.5 - Scende spesso in avanti cercando gli attaccanti, gara senza sbavature la sua. Cresce nella ripresa.

Khedira 6 - Pronti, via e viene ammonito da Valeri. Partita fra luci e ombre per il centrocampista che trova colpi geniali per i compagni ma anche amnesie. Sfortunato nel secondo tempo quando coglie il palo.

Marchisio 5.5 - Schierato a Allegri dal primo minuto dopo un periodo lungo di assenza, non sempre perfetto nell'appoggio ai compagni.

Pogba 6 - Primo tempo irriconoscibile per il giovane talento francese dove non entra mai nel vivo dell'azione. Cambia passo nella ripresa facendo vedere grandi giocate.

Evra 6 - Si vede con costanza sulla sinistra cercando spesso il fondo per il traversone senza successo.

Zaza 6 - Quasi mai incisivo nel primo tempo, gioca molto per la squadra nella ripresa senza però lasciare molto il segno. Dal 79' Dybala s.v..

Morata 5.5 - Fa vedere buone giocate ma la retroguardia dell'Inter controlla bene i suoi attacchi. Dal 71' Mandzukic s.v..