Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Che rientro di Chiellini, Mandzukic la sblocca

Le pagelle della Juventus - Che rientro di Chiellini, Mandzukic la sbloccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 ottobre 2016, 22:502016
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Sampdoria 4-1

Neto 6 - Spettatore non pagante nella prima parte del primo tempo, bravo su Budimir e nelle uscite alte. Incolpevole sul gol di Schick.

Dani Alves 6 - Qualche difficoltà soprattutto quando i giocatori della Samp lo pressano, ma se la cava brillantemente.

Bonucci 6.5 - Corre pochi rischi sugli attaccanti della Sampdoria, partita senza alcuna sbavatura.

Chiellini 7 - Rientra dal primo minuto e timbra con un imperioso stacco di testa. Partita positiva in difesa. Unico errore nel secondo tempo da cui nasce il gol del 2-1, ma si rifa ampiamente firmando il gol del 4-1.

Cuadrado 6.5 - Sulla destra è praticamente imprendibile, va via con costanza a Regini e si libera spesso al traversone. Cala nel finale, ma è comprensibile.

Khedira 6 - Agisce da diga in mezzo al campo, prestazione di quantità per il centrocampista tedesco.

Marchisio 6.5 - Rientra dal primo minuto, organizza la manovra in maniera tranquilla guadagnandosi gli applausi del pubblico. Dal 72' Lemina s.v.

Pjanic 6.5 - Si vede meno in fase di conclusione, ma il suo apporto alla manovra è sempre molto buono. Firma il gol del 3-1 con opportunismo. Dall'82' Asamoah s.v.

Evra 6.5 - Scende meno sulla fascia rispetto a Cuadrado, ma quando ha il pallone fra i piedi è sempre un pericolo. Alza bandiera bianca per un problema al polpaccio. Dal 41' Alex Sandro 6 - Effettua buone sgroppate sulla sinistra, buono spezzone per lui.

Mandzukic 6.5 - Ci mette quattro minuti per sbloccare il risultato, insegue ogni pallone con un impegno che è encomiabile.

Higuain 6 - Cerca la conclusione verso la porta di Puggioni a più riprese. Meriterebbe il gol che però non arriva.