Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Decisivi i cambi, è la notte di Pjaca

Le pagelle della Juventus - Decisivi i cambi, è la notte di PjacaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 febbraio 2017, 22:452017
di Giuseppe Andriani
Risultato finale: Porto-Juventus 0-2

Buffon 6,5 - Senza compiere grandi interventi riesce a dare sicurezza al reparto e alla squadra. Finisce in parità il confronto con Casillas.

Lichsteiner 6,5 - Era fuori dalla lista Uefa ai gironi, ritorna prepotentemente e disputa un'ottima partita. Spesso è bravo anche in fase offensiva. (dal 73' Dani Alves 7 - Realizza subito il gol del raddoppio. Rilancia così le proprie quotazioni)

Barzagli 6,5 - Come al solito non sbaglia quasi nulla: partita praticamente perfetta in marcatura.

Chiellini 6,5 - Al netto di qualche errore negli appoggi facili, anche lui sbaglia pochissimo.

Alex Sandro 6,5 - Bravo in copertura, ma il Porto è poca cosa: benino in spinta. Non è continuo ma dai suoi piedi nasce il gol del raddoppio.

Pjanic 6,5 - Ha capito il proprio ruolo nella squadra: fa girare benissimo la palla, predica calma. È il centro focale del gioco bianconero.

Cuadrado 6 - Sempre propositivo, ha ritmo, è un martello ma sbaglia più di qualcosa sulla trequarti al momento di concretizzare o rifinire. (dal 67' Pjaca 7 - Decisivo ai fini del risultato. Va subito in gol, sbloccando un match chiuso. Ricorderà questa notte a vita).

Dybala 6,5 - Solo il palo gli nega la gioia del gol sul finire del primo tempo. Solita prova da regista offensivo, tutte le palle passano per i suoi piedi. (dall'86' Marchisio s.v.)

Mandzukic 6 - Meno brillante di altre occasioni, ci mette il cuore come al solito ma crea poco. Sufficiente comunque.

Higuain 6,5 - Pericoloso in diverse occasioni, si muove bene: bravo nei movimenti, gli manca solo il gol.