Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Dybala ci prova, male il centrocampo

Le pagelle della Juventus - Dybala ci prova, male il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 settembre 2016, 22:542016
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Siviglia 0-0

Buffon 6 - Non viene mai impegnato dagli attaccanti del Siviglia, svolge ordinaria amministrazione.

Barzagli 6 - Attento in difesa, fa spesso ripartire l'azione dalle retrovie.

Bonucci 6 - Una sola sbavatura nella prima frazione di gara che sarebbe potuta costare cara ai suoi, ma che non va ad inficiare sulla prestazione.

Chiellini 6.5 - Sempre presente là dietro, blocca con tenacia ed eleganza tutti gli attacchi del Siviglia quando transitano dalla sua parte.

Dani Alves 6 - Si vede a tratti sulla fascia destra, alterna buoni cross ad altri meno precisi.

Khedira 6 - Cerca l'inserimento in attacco anche se si divora clamorosamente la palla del possibile vantaggio calciando troppo su Sergio Rico.

Lemina 5.5 - Gara sottotono la sua, non riesce a prendere in mano il pallino del gioco e la manovra ne risente.

Asamoah 5.5 - E' la mossa a sorpresa di Allegri, provvidenziale verso la fine del primo tempo ma troppo impreciso in avanti. Dal 69' Pjanic 5.5 - Entra per dare vivacità alla manovra ma non incide.

Evra 5.5 - Come Dani Alves non riesce a cambiare marcia nel primo tempo, dopo l'intervallo scende in campo più deciso ma non basta. Dal 69' Alex Sandro 6 - Entra bene in partita, sfiora il vantaggio nei minuti di recupero, ma Sergio Rico si salva molto bene.

Dybala 6 - Il Siviglia triplica la marcatura nei suoi confronti, prova a farsi spazio e dialogare con Higuain spendendo molte energie. Dall'86' Pjaca s.v.

Higuain 6 - Prova in più di un'occasione a concludere verso la porta del Siviglia ma non è fortunato. Spettacolare il colpo di testa che si stampa sulla traversa.