Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Dybala match-winner, bell'impatto di Pjaca

Le pagelle della Juventus - Dybala match-winner, bell'impatto di PjacaTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
venerdì 10 marzo 2017, 22:512017
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Milan 2-1

Buffon 6 - Preciso nelle uscite alte e al limite dell'area come sempre, ma sul finire di frazione deve inchinarsi alla rete di Bacca. Nella ripresa toglie le castagne dal fuoco sul retropassaggio di Benatia.

Barzagli 5.5 - Controlla senza problemi Ocampos, ma quando dalla sua parte Montella gli sposta Deulofeu va in difficoltà. Si fa superare dall'ex Barça in occasione del pari di Bacca. Dal 46' Lichtsteiner 6 - Spinge sulla fascia di competenza, meglio quando c'è da contenere Deulofeu.

Benatia 6.5 - Inizia l'azione del gol e la conclude con una conclusione potente che termina alle spalle di Donnarumma. Dal 78' Rugani s.v.

Bonucci 6 - Complicato marcare Bacca, ma il difensore azzurro usa il corpo con intelligenza sfruttando anche il colpo di testa.

Asamoah 6 - Non sbaglia un colpo sulla sinistra anticipando gli avversari con tempismo. Non preciso sul gol di Bacca.

Khedira 6 - Si fa vedere sempre in fase propositiva in area di rigore. Sfiora il gol con una conclusione ravvicinata.

Pjanic 6 - Recupera molti palloni cercando spesso la verticalizzazione verso Higuain. Si vede poco al tiro.

Dani Alves 6 - Non è a suo agio nella posizione di esterno alto. Delizioso però il traversone con cui trova Benatia in area di rigore per l'1-0.

Dybala 7 - Mette sempre in difficoltà la difesa rossonera, fa vedere come sempre grandissime giocate. Freddissimo a trasformare il rigore del 2-1.

Pjaca 6.5 - Inizia la sfida alla grande tenendo in scacco dalla sua parte Zapata e chiamando Donnarumma alla grande respinta. Pericoloso anche nel secondo tempo quando sfiora il gol a più riprese. Dall'89' Kean s.v.

Higuain 6 - Viene sempre cercato dai suoi compagni in area di rigore, preciso nelle conclusione ma trova di fronte un super Donnarumma.