Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Marchisio sottotono, Mandzukic si sacrifica

Le pagelle della Juventus - Marchisio sottotono, Mandzukic si sacrificaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 febbraio 2017, 22:412017
di Patrick Iannarelli

La Juventus vince contro l’Empoli e mette il Napoli a distanza di sicurezza. Gran prova di Higuain, che però cala nel secondo tempo. Solito sacrificio di Mandzukic, che si sacrifica molto. Ecco le pagelle dei bianconeri.

Neto 6 - Qualche parata da parte del brasiliano, che si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa.

Dani Alves 6.5 - Va spesso al cross e si fa trovare sempre pronto. Bello l’assist per Alex Sandro.

Rugani 6 - Qualche errore di distrazione per il giovane difensore centrale, che spesso compie qualche leggerezza. Quando viene richiamato risponde bene.

Bonucci 6 - Soffre le incursioni di El Kaddouri, ma comunque limita bene le azioni offensive degli ospiti.

Alex Sandro 7 - Gran goal in girata da attaccante vero: spesso va in sovrapposizione e crea spesso problemi.

Marchisio 5.5 - Qualche leggerezza di troppo, soprattutto nella prima frazione. Soffre anche nel secondo tempo. Dal 79’ Rincon s.v.

Pjanic 6.5 - Gioca molti palloni in profondità e spesso va alla conclusione. Fondamentale la sua presenza nel centrocampo bianconero.

Cuadrado 7 - Non sembra nella sua migliore giornata, ma quando si accende semina il panico con le sue giocate. Dall 85’ Pjaca s.v.

Mandzukic 7 - Gli viene tolto il goal per una deviazione decisiva, ma comunque si sacrifica molto. Sbaglia alcuni goal, ma gioca con il solito impegno.

Sturaro 6 - Bene per l’impegno, ma sbaglia troppi palloni. Partita comunque sufficiente. Dal 74’ Dybala 6.5 - Si impegna e prova spesso la conclusione. Gli manca solamente il goal.

Higuain 6.5 - Buon primo tempo per l’argentino, che gioca spesso con Mandzukic. Qualche errore di troppo in fase realizzativa.