Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Perla di Dybala, Buffon ad un passo dalla storia

Le pagelle della Juventus - Perla di Dybala, Buffon ad un passo dalla storiaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 marzo 2016, 22:512016
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Sassuolo 1-0

Buffon 7 - A tre minuti dalla storia. Blinda la porta bianconera con la forza di un ragazzino. Bellissime le sue parate nella ripresa su Sansone.

Rugani 6.5 - Schierato dal primo minuto da Massimiliano Allegri, lascia poco spazio a Politano dalla sua parte giocando spesso in anticipo.

Bonucci 6.5 - Guida la difesa con grande autorità facendo ripartire spesso l'azione dalle retrovie.

Barzagli 6.5 - Ingaggia un duello molto interessante con Sansone, ma il difensore bianconero lo vince senza problemi.

Cuadrado 7 - Quando accelera è sempre pericoloso. Serve il pallone a Dybala per l'azione dell'1-0 con una discesa bellissima.

Khedira 6 - Sempre presente negli inserimenti in area di rigore, sfiora il vantaggio ma merito anche della copertura vincente di Antei. Dal 73' Pogba 6 - Buono spezzone per lui dove sporca i guantoni a Consigli con un tiro dalla distanza.

Marchisio 6.5 - Testa alta e palla al piede, guida la manovra con diligenza giocando anche di anticipo aiutando i difensori.

Asamoah 6 - Buona gara dal primo minuto per il centrocampista bianconero. Recupera buoni palloni in mediana.

Alex Sandro 6.5 - Una freccia sulla sinistra, compie ottime discese mettendo in difficoltà Vrsaljko. Sfiora il gol nel primo tempo.

Dybala 7.5 - Scalda i motori dopo appena un minuto. E' il preludio all'eurogol con cui sblocca l'incontro. Dal 79' Morata s.v.

Mandzukic 6 - Gioca spesso per i compagni. La sponda per Dybala al primo minuto del primo tempo è una delizia per i palati bianconeri e non solo. Dall'89' Lichtsteiner s.v.