Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Pjanic incanta, pericolose le fasce laterali

Le pagelle della Juventus - Pjanic incanta, pericolose le fasce lateraliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2017, 23:002017
di Andrea Piras
Risultato finale: Juventus-Milan 2-1

Neto 6.5 - Ordinaria amministrazione per il portiere bianconero nel primo tempo. Incolpevole sulla giocata vincente di Bacca, salva sulla punizione di Kucka.

Barzagli 6 - Si fa vedere poco in avanti, si dedica alla fase difensiva che svolge in maniera impeccabile.

Bonucci 6.5 - Gioca sempre d'anticipo su Bacca in area di rigore, alla fine del primo tempo si improvvisa anche velocista partendo in contropiede.

Rugani 6 - Gara attenta al centro dell'area di rigore, si fa trovare sempre pronto sui traversoni che arrivano dal fondo.

Asamoah 6.5 - Nella prima mezzora di gioco è praticamente imprendibile sulla sinistra. Un traversone per il primo gol di Dybala e un fallo procurato per il 2-0 di Pjanic.

Pjanic 7 - Combatte in mediana, realizza il secondo gol bianconero con un'elegante punizione che non lascia scampo a Donnarumma.

Khedira 6 - Insegue i portatori di palla del Milan, pressa alto gli avversari. Gonfia la rete che giustamente non viene convalidata per una sua posizione irregolare di partenza.

Cuadrado 6.5 - Sempre pericoloso quando scende sulla destra. Grazioso il tocco per il vantaggio bianconero di Dybala.

Dybala 6.5 - Impiega dieci minuti per entrare nel tabellino dei marcatori siglando il suo quarto gol consecutivo allo Juventus Stadium. Dal 66' Alex Sandro 5.5 - Commette troppe leggerezze a centrocampo perdendo qualche pallone di troppo.

Mandzukic 6 - Prezioso sulla fascia sinistra, dialoga spesso con Asamoah. Da una sua spizzata di testa per l'esterno bianconero nasce il gol dell'1-0.

Higuain 6 - Fa a sportellate con la retroguardia bianconera, si sacrifica molto per la squadra. Gli manca solamente il gol.