Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Pogba uomo ovunque, Pirlo spento

Le pagelle della Juventus - Pogba uomo ovunque, Pirlo spentoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 aprile 2014, 20:282014
di Alessandra Stefanelli

Buffon 6: Disputa 45 minuti da spettatore interessato, senza dover mai compiere grossi interventi.

Barzagli 6: Rientra da un infortunio e prova a gestirsi durante i 90' senza tentare giocate estreme. Ci riesce senza problemi vista la poca incisività del Bologna.

Ogbonna 6,5: Tutto sommato uno dei migliori della retroguardia bianconera, si rende protagonista di qualche buona chiusura su Cristaldo.

Chiellini 6: Non deve mai compiere interventi difensivi degni di nota, disputa una gara di gestione e ordinaria amministrazione.

Isla 7: Torna titolare per la squalifica di Lichtsteiner e strappa un bel voto in pagella, oltre che per la prestazione, anche per l'assist del gol di Pogba. Dall'81' Padoin s.v.

Pogba 7: Molto attivo negli inserimenti in avvio di gara, ma anche un po' troppo esuberante negli interventi, tanto da guadagnarsi un richiamo nel primo tempo. Alla fine è lui a sbloccarla.

Pirlo 5,5: Meno nel vivo del gioco rispetto alle precedenti uscite, calcia diverse punizioni senza mai andare a buon fine.

Marchisio 6: Prova senza infamia né lode per il mediano bianconero, che fa il suo onesto lavoro in mezzo al campo senza mai strafare. Prova anche qualche inserimento senza successo.

Asamoah 6: Fuori dalla manovra nel primo tempo, meglio nella ripresa quando dialoga più assiduamente con i compagni, pur senza strafare.

Giovinco 6,5: Si conferma in un grande periodo di forma. Stavolta non segna, ma mette sempre in grossa difficoltà la retroguardia avversaria con la sua rapidità. Dall'88' Vidal s.v.

Llorente 6: Gioca bene per sé e per la squadra, come quando va a servire gli inserimenti dei centrocampisti. Con il passare dei minuti sparisce dal campo.