Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Tevez torna al gol, Lichtsteiner in evidenza

Le pagelle della Juventus - Tevez torna al gol, Lichtsteiner in evidenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 settembre 2014, 22:502014
di Raimondo De Magistris
Risultato finale: Juventus-Malmö 2-0

Buffon 6 - Un solo grande intervento nel primo tempo quando esce coi tempi giusti su Eriksson per evitare il peggio.

Cáceres 6.5 - Poco impegnato in fase difensiva, dà un buon aiuto a Lichtsteiner quando la Juventus spinge sulla corsia destra.

Bonucci 6 - Poco impegnato dagli attaccanti del Malmö, guida la difesa della Juventus senza particolari difficoltà.

Chiellini 6 - Rientrato per la prima in Champions, il difensore bianconero non è ancora al 100% e non spinge come gli si vede fare abitualmente. In fase difensiva non commette errori.

Lichtsteiner 7 - Spinge con regolarità mettendo in costante difficoltà il Malmö sulla sua corsia. Tantissimi i palloni scaraventati al centro, arriva sul fondo con disarmante facilità. Dal 90' Romulo s.v.

Asamoah 7 - Schierato come interno al posto dell'infortunato Vidal, è l'unico centrocampista della Juventus a provarci sempre dalla distanza, anche quando i bianconeri appaiono privi di idee. Perfetto il suo tacco per il gol di Tevez che decide la partita.

Marchisio 5.5 - Un piccolo passo indietro rispetto alla ultime prestazioni: si vede poco in cabina di regia.

Pogba 6.5 - E' tra i più in forma della Juventus, sale in cattedra soprattutto nella ripresa con delle accelerazioni per vie centrali che mettono sempre in difficoltà la difesa del Malmö.

Evra 5.5 - Meglio nella ripresa, ma non ha le caratteristiche per spingere con continuità. La Juventus attacca principalmente sulla corsia opposta.

Tévez 7.5 - Ritrova il gol in Champions dopo 1988 giorni, sblocca la partita col Malmö nel momento di maggiore difficoltà e regala i primi tre punti alla Juventus in questa Champions. Nel finale si regala la ciliegina sulla torta con una splendida punizione sul palo del portiere. Dal 90' Giovinco s.v.

Llorente 6.5 - Si muove tra i tre centrali di difesa del Malmö provando a creare gli spazi necessari per gli inserimenti dei suoi compagni di reparto. Tanto lavoro sporco, ma poca pericolosità in zona gol fino a pochi minuti dal termine quando di testa sfiora la rete. Dal 85' Morata s.v. - Guadagna la punizione che permette a Tevez di raddoppiare.