Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Zaza entra e segna, Buffon attento

Le pagelle della Juventus - Zaza entra e segna, Buffon attentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 maggio 2016, 14:322016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Juventus-Carpi 2-0

Buffon 6.5 - Il solito grande Buffon. Un solo intervento, ma decisivo su Verdi.

Bonucci 6.5 - Novità nel look (sfodera un paio di baffi), ma non nella prestazione: elegante e precisa negli interventi.

Rugani 6.5 Non fatica a chiudere gli attacchi avversari

Evra 6.5 Rimpalla più volte gli attacchi del Carpi. Presto si parlerà del suo rinnovo contrattuale e il suo impiego in difesa potrebbe allungargli la carriera.

Cuadrado 6 - Diverse accelerazioni, ma non riesce a incidere nel primo tempo. Gigioneggia un po' troppo anche nella ripresa. Dal 74' Lichtsteiner 6 - Impatto positivo sul match.

Asamoah 6 - Chance dal 1' concessa da Allegri. Tanta quantità e anche l'assist per il gol di Hernanes. Qualche errore di concentrazione nella ripresa. Dal 85' Sturaro s.v. -

Hernanes 6.5 - Prima capriola per il giocatore brasiliano con la maglia della Juventus. Per il resto lavoro sufficiente senza sussulti.

Pogba 6 - Interessanti i movimenti senza palla in fase offensiva. Pericoloso in più di una circostanza. Meno presente nella ripresa.

Alex Sandro 6 - Parte piano, poi alcune situazioni interessanti. Finale in crescendo.

Mandzukic 6 - Non solo presenza offensiva, ma anche lavoro oscuro in difesa. Il croato è un lottatore.

Morata 5.5 -Ci prova con alcuni tiri dalla distanza, ma per larghi tratti è fuori dal match anche per alcuni problemi fisici. Esce alla fine del primo tempo. Dal 46' Zaza 6.5 - Si vede poco, ma è bravo a capitalizzare l'unica chance avuta con un bel colpo di testa. Quinta rete per lui.