Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Biava muro, Floccari fa scena muta

Le pagelle della Lazio - Biava muro, Floccari fa scena mutaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 dicembre 2013, 23:192013
di Gaetano Mocciaro

Berisha 6: poco impegnato, sicuro nelle uscite.

Cavanda 6: buon primo tempo con qualche accelerazione proseguita con dei bei traversoni e anche una conclusione. Cala nella ripresa e rischia la frittata con uno sciagurato retropassaggio.

Novaretti 6.5: viene riproposto da Petkovic e se la gioca bene, tenendo a bada gli sguscianti brasiliani di Turchia.

Biava 7: mancava dal Chievo e si capisce quanto sia stata pesante la sua assenza finora. Dà sicurezza al reparto, ingaggia e vince alla grande il duello con Malouda, gli avversari gli rimbalzano e quando si proietta in avanti sfiora anche il gol.

Radu 6: inchiodato sulla corsia sinistra, un centrale camuffato da terzino. Serata tranquilla per lui.

Onazi 5.5: si limita a fare il suo, niente di più. Non a caso è lui il sacrificato quando Petkovic prova a spingere (st 21' Hernanes).

Ledesma 6: da lui le migliori verticalizzazioni e anche una bella chiusura da Malouda. Non si sa se è poco preciso lui nei lanci o se i suoi compagni arrivano sempre in ritardo.

Ederson 6.5: un grande primo tempo, dove è onnipresente nelle azioni offensive della Lazio. Cala molto nella ripresa, si vede che non ha i 90'. (st 30' Klose ng).

Felipe Anderson 5.5: può essere la sua occasione e sfodera qualche buon numero, una bella progressione e una palla gol mal sfruttata. Esce anzitempo. (dal st 14' Candreva 6: ha 40 minuti e in quella frazione di gara è l'unico che mette un po' di bollicine alla partita).

Floccari 5: sfiora il gol con un bel colpo di testa, poi arriva sempre e comunque in ritardo su ogni pallone.

Keita 6: buoni numeri ed è il più positivo del tridente, ma cè poco assistito.