Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Candreva torna super, Klose infinito

Le pagelle della Lazio - Candreva torna super, Klose infinitoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 1 maggio 2016, 22:522016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Lazio-Inter 2-0

Marchetti 6 - Mette il piedone su Jovetic nel primo tempo, è teatrale nell'intervento plastico su Icardi nella ripresa.

Basta 5,5 - Va in difficoltà soprattutto nel primo tempo, quando soffre la pressione di Perisic. Nella ripresa poi è più tranquillo.

Bisevac 6 - Rischia poco, importante il suo apporto sulle palle aeree: e qui non ne fa prendere nessuna a nessun avversario.

Gentiletti 6,5 - Provvidenziale nel primo tempo su un'imbucata centrale. Tanti ottimi interventi, proprio come questo.

Konko 6,5 - Non sbaglia mezzo intervento sulla corsia sinistra, nonostante lì sia adattato. Corre tanto, placa chiunque. Anche con l'ingresso di Palacio non ha problemi.

Onazi 5,5 - Non riesce ad incidere quanto vorrebbe oggi. Qualche scelta sbagliata, bene in fase di interdizione.

Biglia 6 - Non eccelle, ma smista il gioco con la solita classe a centrocampo. Dal 90' Cataldi s.v.

Lulic 6,5 - Tra lui e Milinkovic-Savic Inzaghi sceglie lui e non sbaglia. Si fa vedere sempre negli spazi giusti, smista bene il gioco e serve anche l'assist per la rete di Klose. Insomma, non male davvero.

Candreva 7 - Vede l'Inter e gioca alla grande. Un caso? Sicuramente. Intanto, dopo alcune prove negative, dopo un rigore sbagliato, stasera si rivede il vero Candreva: quello col piede caldo, quello che fa tutta la fascia, quello che torna in difesa. Quello che segna i penalty, anche. Dall'89' Milinkovic s.v.

Klose 7 - Gli anni passano, il fiato diminuisce, la corsa diventa più faticosa. Ma la freddezza del killer non si perde mai. E lo dimostra, interamente, nel gol dell'1-0. A fine stagione andrà via, e già ci manca, da amanti del calcio. Dal 72' Mauri 6 - Entra bene, combina bene coi compagni e ha anche un'occasione dalla distanza.

Keita 7 - Sarà un po' acerbo dal punto di vista tattico, sarà un po' egoista qualche volta, ma questo ragazzino di numeri ne ha eccome. Nella ripresa conquista il rigore che chiude il match.