Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Djordjevic eroe, tiene la difesa

Le pagelle della Lazio - Djordjevic eroe, tiene la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 23:152014
di Rosa Doro
Risultato finale: Palermo-Lazio 0-4.

MARCHETTI 6 - Non è chiamato a grandi interventi, ma è sempre attento soprattutto nell'occasione per Dybala nel primo tempo. Il suo atteggiamento nella ripresa con le perdite tempo però è da cancellare.

CAVANDA 6.5 - Spinge molto e difende bene, buona la prestazione del laterale della Lazio che non si fa mai saltare dai veloci attaccanti del Palermo.

DE VRIJ 6.5 - Un mastino in difesa, prende Belotti e lo nasconde. Una vera sicurezza anche se soffre la freschezza di Vazquez.

CANA 6 - Buona la gara del centrale della Lazio, fortunato anche per la scarsa precisione degli attaccanti del Palermo.

BRAAFHEID 7 - Sorprendente la prestazione dell'olandese che ad inizio gara mette in grande difficoltà il Palermo. Nella ripresa esce per infortunio ma è autore di un'ottima gara. (Al 77' Ciani sv)

PAROLO 6.5 - In ombra nel primo tempo, si vede di più nella ripresa con il cambio di modulo. Il gol finale è un'ottima ricompensa.

ONAZI 5.5 - Lotta in mezzo al campo e fa a spallate con Dybala che spesso però ha la meglio.

CANDREVA 6 - Qualche problema muscolare lo costringe ad uscire, ma Feddal lo perde puntalmente ed è suo l'assist per il primo gol. Buona l'intesa con Cavanda.

MAURI 6 - Lotta e attacca da vero capitano, nella ripresa è stremato ed è costretto ad uscire. (All'82' Ledesma sv).

LULIC 5.5 - Soffre dalla sua parte la grande vivacità di Vazquez ed è costretto ad avanzare molto meno. Sparisce nella ripresa.

DJORDJEVIC 7.5 - La prima tripletta in Serie A nella serata della riconferma che gli vale il posto di Klose. Non c'è niente di meglio per l'attaccante della Lazio che segna proprio nel momento che l'attacco era in grande difficoltà. Scommessa vinta per Pioli.