Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Il solo Candreva non basta. Buon impatto Djordjevic

Le pagelle della Lazio - Il solo Candreva non basta. Buon impatto DjordjevicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
domenica 31 agosto 2014, 20:182014
di Antonio Vitiello
Risultato finale Milan-Lazio 3-1

Berisha 5,5 - Honda lo trafigge con il destro (non è il suo piede), e prendere gol sotto le gambe. Sul rigore di Menez non intuisce nemmeno l'angolo.

Radu 5,5 - In netta difficoltà soprattutto nel secondo tempo quando Poli e Abate gli danno grande fastidio.

Cana 5,5 - Distratto in occasione del raddoppio milanista quando dalle spalle arriva Muntari e devia a rete.

De Vrij 5 - Perde il duello in velocità con El Shaarawy sull'azione del vantaggio rossonero e provoca il rigore del 3-0. Esordio complicato per l'olandese.

Basta 5,5 - Prova a dare man forte a Candreva sull'out destro ma è impensierito dalle scorribande di El Shaarawy.

Lulic 5 - Non è ancora quello dell'anno scorso, oggi ha spinto molto poco e si è proposto raramente sulla corsia sinistra. Dal 28' Mauri 6 - Da veterano si mette subito a disposizione della squadra smistando qualche pallone insidioso.

Biglia 6 - Sempre duro nei contrasti, è uno degli ultimi a mollare la presa. Ci prova anche da fuori ma con scarsi risultati.

Parolo 5,5 - Ci si aspettava di più dal suo esordio. Deve ancora comprendere i movimenti che gli chiede il tecnico Pioli.

Keita 5,5 - Svaria di più sul fronte offensivo ma quest'oggi la Lazio ha avuto difficoltà a creare azioni pericolose. Pioli lo sostituisce nella ripresa. Dal 60' Felipe Anderson 6 - Entra nel momento migliore della Lazio quando c'è il pressing finale. Si fa vedere con un paio di giocate interessanti.

Klose 5 - Servito male e poco nella prima frazione di gioco. Tocca pochissimo palloni, sempre ben marcato dalla coppia centrale milanista. Dal 15' Djordjevic 6 - Il gol non è suo ma provoca l'autorete di Alex e consente alla Lazio almeno di accorciare le distanze. Si rende pericoloso sui calci d'angolo, impatto non male sulla gara.

Candreva 6,5 - Nonostante il rigore sbagliato nel finale, resta l'uomo più pericoloso della Lazio. Le azioni più importanti passano dai suoi piedi, un vero affare per Lotito trattenerlo a Roma.