Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile è decisivo, Luis Alberto illumina

Le pagelle della Lazio - Immobile è decisivo, Luis Alberto illuminaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2018, 22:462018
di Andrea Piras
Risultato finale: Lazio-Verona 2-0

Strakosha 6 - Si limita all'ordinaria amministrazione, attento sui traversoni che arrivano dal fondo.

Wallace 6 - Gioca d'anticipo su Fares con grande scelta di tempo, rischia pochissimo al centro della difesa.

De Vrij 6.5 - La sua avventura a Roma terminerà a fine stagione ma lui non sbaglia nulla, giocando con grande praticità.

Radu 6.5 - Partita numero 300 con la maglia della Lazio. Gioca una gara impeccabile in difesa facendosi trovare anche in fase propositiva (Dall'80' Murgia sv).

Marusic 6 - Nel primo tempo si fa trovare pronto alla conclusione in area di rigore ma non trova lo specchio della porta. Buono l'apporto nella fase offensiva.

Milinkovic-Savic 7 - Si inserisce più di una volta in area facendo valere anche il suo stacco di testa. Non è fortunato nelle conclusioni.

Parolo 6.5 - Orchestra la manovra con ordine, non rischia nulla nella fase di non possesso.

Lulic 6.5 - Guida l'arrembaggio della sua squadra. Spesso riceve il pallone sulla corsia andando al cross per i compagni.

Lukaku 6 - Quando Romulo attacca gli crea qualche problema, più preciso invece quando c'è da proporre l'azione. Gara comunque di sostanza (Dal 75' Luiz Felipe sv).

Luis Alberto 7 - E' sempre al centro dell'azione per la squadra, colpisce una traversa e fornisce ai compagni assist su assist. Più di così.

Immobile 7.5 - Nel momento peggiore della sua squadra riesce a trovare due guizzi importanti siglando due gol che indirizzano il match nei giusti binari per la Lazio (Dall'85' Caicedo sv).