Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile decisivo, Keita assente ingiustificato

Le pagelle della Lazio - Immobile decisivo, Keita assente ingiustificatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 23 ottobre 2016, 17:142016
di Patrick Iannarelli

Un pareggio davvero spettacolare tra Torino e Lazio. Qualche recriminazione per i biancazzurri, ma la squadra di Simone Inzaghi ha giocato un ottimo secondo tempo. Ecco le pagelle del match.

Marchetti 6 - Tante buone uscite per il portiere biancoceleste, che comunque non può nulla sui due goal subiti.

Basta 5.5 - Soffre moltissimo la velocità degli esterni avversari e spesso lascia troppo campo libero. Inoltre non spinge con sicurezza in fase offensiva. Dal 56' Djordjevic 7 - Non segna, ma il suo ingresso in campo è decisivo. Sposta gli equilibri, sposta un'intera linea difensiva.

Wallace 5.5 - Contiene l'attacco granata, ma spesso soffre quando va a compiere le chiusure sui contropiedi avversari.

Hoedt 6 - Buona prova la sua, con tanta compattezza ed esperienza. Qualche imprecisione sulle giocate da palla inattiva.

Patric 6 - Partita dal doppio volto per l'esterno spagnolo, che gioca male nel primo tempo, ma si riprende nel secondo. Buona reazione dopo i primi 45' opachi.

Parolo 6.5 - Nel primo tempo è uno dei più attivi, nel secondo diventa decisivo. Inzaghi lo alza di qualche metro e lui entra in tutte le giocate offensive dei suoi.

Cataldi 6.5 - Qualche errore di troppo, ma la mentalità è quella giusta. Molti palloni giocati, tante iniziative per gli attaccanti.

Lulic 5 - Nella prima fase del match gira a vuoto e nella seconda soffre troppo la velocità. Non una partita da ricordare per il numero 19.

Anderson 7 - Irritante nel primo tempo, decisivo nel secondo. Va a sprazzi, ma quando accende l' interruttore la Lazio cambia volto e segna due goal. Dall'89' Prce s.v.

Immobile 7.5 - Una partita difficile, iniziata con tanti fischi. Viene poco supportato nella prima metà del gioco, nella ripresa si sacrifica e segna un goal da cineteca.

Keita 5 - Prova a fare la differenza con le sue giocate e la sua velocità, ma spesso cerca la giocata di troppo. Dal 79' Murgia 7 - Entra in partita nel migliore dei modi trovando il goal del momentaneo vantaggio. Una giornata da cerchiare in rosso sul calendario per il giovane biancazzurro.