Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile decisivo, Lukaku delude

Le pagelle della Lazio - Immobile decisivo, Lukaku deludeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 1 ottobre 2016, 22:512016
di Patrick Iannarelli

Una vittoria convincente, in un momento decisivo. La Lazio di Simone Inzaghi si impone alla Dacia Arena con un secco 3-0, grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Keita. Ecco le pagelle del match.

Strakosha 7 - Sempre attento nonostante i pochi tiri, interviene alla grande in due occasioni.

Patric 6.5 - Partita diligente, con tante chiusure e bei movimenti in tutte e due le fasi.

De Vrij 6 - Poco lavoro dalle sue parti, ma comunque gestisce senza problemi la linea
difensiva.

Hoedt 6.5 - Come il compagno di reparto gioca una buonissima prova, chiudendo su ogni azione avversaria.

Lukaku 5.5 -Non una bella partita da parte dell'esterno sinistro, che sbaglia in diverse occasioni.

Parolo 6 - Qualche imprecisione di troppo, qualche indecisione in fase difensiva. Il centrocampista azzurro cerca però in ogni modo di fermare le azioni avversarie.

Milinkovic-Savic 6.5 - Buon palleggio a centrocampo, con tante giocate per gli attaccanti, ma anche tanti palloni recuperati.

Lulic 6.5 - Prova buonissima da parte di Lulic, che fa entrambe le fasi con una facilità imbarazzante. E quando si inerisce fa davvero male. Dall '84' Leitner s.v.

Anderson 7 - Tante buone giocate, ma anche tanti ripiegamenti difensivi. Anche lui è stato uno dei protagonisti della gara.

Keita 7.5 -Uno dei più attivi in casa Lazio, con tante giocate individuali e collettive. E trova anche il goal. Dal 70' Djordjevic 5 - Si vede poco e non riesce mai ad entrare con il piede giusto in campo.

Immobile 8 - Tolti i due goal, da vero attaccante e decisivi ai fini del risultato, gioca una prova di generosità e sacrificio, mettendo in difficoltà un'intera difesa. Il vero man of the match è lui, con tante giocate offensive, ma anche difensive. Dal 76' Lombardi 6.5 - Pochi minuti, ma entra in campo con determinazione.