Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Keita cambia il match, male Anderson e Kishna

Le pagelle della Lazio - Keita cambia il match, male Anderson e Kishna
domenica 4 ottobre 2015, 20:082015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Lazio-Frosinone 2-0.

Marchetti 6 - Si infortuna allo zigomo dopo pochi minuti dal fischio d'inizio e al 35' chiede il cambio perché fa fatica a vedere bene. Nel periodo in cui resta in campo non deve fare molto. Dal 37' Berisha 7 - Miracoloso il suo intervento sulla conclusione ravvicinata di Dionisi. Poco dopo concede il bis anche su Soddimo.

Basta 6- Buona prova da parte dell'esterno della Lazio che si rende protagonista di qualche buona azione sulla fascia, anche se senza incantare. Lascia il campo forzatamente per infortunio. Dal 62' Konko 6.5 - Entra subito in partita, mettendo lo zampino nell'azione del primo gol.

Hoedt 6 - Gara senza infamia né lode da parte del centrale difensivo, che fa buona guardia nel primo tempo e va in affanno solo in un paio di occasioni nella ripresa.

Gentiletti 6.5 - Nel primo tempo va vicino al gol di testa. In difesa non va mai in affanno, anzi si rende protagonista di ottime chiusure soprattutto nei momenti di pressione massima del Frosinone.

Lulic 7 - Grandissima prova da parte del centrocampista, che si conferma imprescindibile per il gioco della Lazio. È lui a dettare i tempi alla squadra e a propiziare le azioni migliori. Resta in campo stoicamente nonostante un infortunio.

Cataldi 5.5 - Prova troppo timida da parte del 'canterano', che per larga parte del match si limita al puro contenimento senza mai osare qualcosa in più in avanti

Biglia 5.5 - Come Cataldi, anche Biglia non appare completamente nel vivo del gioco. I centrocampisti avversari nella ripresa lo saltano spesso con una facilità disarmante.

Parolo 6 - Meglio rispetto ai due compagni di reparto, se non altro perché è l'unico che ogni tanto prova un inserimento in avanti. Nel finale Leali gli nega la gioia del gol.

Anderson 5 - Prova opaca da parte dell'attaccante che fa vedere qualcosa soprattutto nei primi minuti, poi di fatto sparisce dal campo. In avanti è pressoché nullo e spesso commette delle ingenuità clamorose.

Djordjevic 6 - Non gli arrivano molti palloni nel primo tempo, per cui si limita soprattutto a sgomitare con i difensori avversari. La prova resta opaca, ma viene salvata dalla rete nel finale.

Kishna 5 - Prova evanescente da parte dell'esterno offensivo ex Ajax. Nel primo tempo si fa vedere parecchio, ma manca sempre nell'ultimo passaggio. La sostituzione stasera appare inevitabile. Dal 61' Keita 7.5 - Con lui in campo è tutta un'altra Lazio. Conferisce velocità alla squadra, segna la rete dell'1-0 e propizia il raddoppio.