Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Keita, che numeri! Floccari killer

Le pagelle della Lazio - Keita, che numeri! Floccari killerTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 7 novembre 2013, 23:252013
di Gaetano Mocciaro

Berisha 6.5: una parata decisiva sul 2-1 che vale i tre punti e risparmia fischi sonori e contestazioni a squadra e allenatore.

Cavanda 6: qualche affondo nel primo tempo, ma si spegne presto.

Ciani 6:tiene la posizione senza soffrire troppo.

Cana 5: leggerezza incredibile quella che permette ai ciprioti di segnare e tenere sulla corda i biancocelesti fino a fine partita.

Konko 5.5: si nota poco, poche incursioni sulla fascia (st 23' Novaretti 5.5: sfortunato nel farsi male a un minuto dalla fine. Rischi alla frittata appena entrato lasciandosi scappare Papoulis. Fortuna che Berisha ci mette una pezza).

Onazi 6: meno imponente del solito. Buona prova e soliti pericoli che crea dalla distanza.

Hernanes 6: a intermittenza, alterna silenzi a buone giocate e interessanti occasioni da gol.

Candreva 6.5: lo cercano tutti, anche perché dal suo talento nascono sepre pericoli. I ciprioti spesso e volentieri raddoppiano e riescono a limitarlo.

Ederson 5.5: spesso in ombra, non riesce a incidere. (st 31' Ledesma ng).

Keita 7: talento vero. Prende palla e fa ammattire tra accelerazione giochi di prestigio i ciprioti. Fa segnare due volte Floccari e sfiora la gioia personale. Generoso, forse troppo. (st 37' Perea ng).

Floccari 7: ancora decisivo in Europa League. Segna due gol, può segnarne almeno altri due. Una vera spina nel fianco per i difensori avversari, un'arma in più per Petkovic.