Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Keita il migliore, male Onazi e F. Anderson

Le pagelle della Lazio - Keita il migliore, male Onazi e F. AndersonTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 gennaio 2014, 23:052014
di Antonio Gaito

Berisha 6 - Sicuro nelle prese e nelle uscite, garantisce sicurezza al reparto arretrato.

Ciani 6 - Prova autorevole. In chiusura nega il gol ad Higuain e domina sul gioco aereo. In difficoltà quando viene preso in velocità.

Novaretti 5 - Bene nel primo tempo. Nella ripresa è autore di buone chisure, ma anche di un intervento inutile e maldestro su Higuain che poteva costare il rigore.

Dias 6 - Con Reja è un giocatore rigenerato. Non sbaglia quasi nulla e tiene in piedi il reparto con esperienza. (dal 28'st Biava 6 - Allontana la minaccia come può. Incolpevole sul gol)

Konko 6 - Non soffre particolarmente dalle sue parti la spinta di Insigne che è costretto ad accentrarsi. Esce per infortunio. (dal 34' Cavanda 6 - Dalle sue parti il Napoli spinge poco e in poche occasioni va in affanno)

Onazi 5 - Non riesce a dare qualità alla manovra. In una delle poche ripartenze si innamora del pallone e l'azione sfuma. (dal 1'st Gonzalez 5,5 - Si sacrifica molto sul possesso palla del Napoli, ma finisce per correre a vuoto)

Ledesma 5,5 - Soffre il pressing del Napoli quando entra in possesso palla. Si schiaccia spesso per limitare gli inserimenti tra le linee dei trequartisti azzurri.

Lulic 5 - Prova a dare qualità e spinta alla ripartenza, ma con risultati deludenti. Soffre in fase difensiva la spinta di Callejon.

Anderson 5 - Fuori dal gioco per quasi tutta la gara. Prova spesso lo spunto che gli riesce praticamente solo una volta e colleziona tante palle perse.

Keita 6,5 - E' il più viva dell'attacco biancoceleste, ma non trova grande assistenza dai compagni quando crea superiorità numerica.

Perea 5,5 - Combatte come può tra i centrali del Napoli, ma le palle realmente giocabili sono pochissime.