Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Keita torna al gol, Lulic instancabile

Le pagelle della Lazio - Keita torna al gol, Lulic instancabileTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 17:062016
di Pierpaolo Matrone
Lazio-Empoli 2-0

Strakosha 6 - Inoperoso a larghi tratti, ma nel primo tempo compie un ottimo parata, decisiva.

Wallace 6 - Viene schierato a sorpresa e non delude. Sempre posizionato bene, non rischia nulla.

De Vrij 6,5 - E' il leader della difesa e si vede. Intervento provvidenziale su Saponara nel primo tempo, non sbaglia mai.

Radu 5,5 - Alle volte si fa tagliare alle spalle con troppa facilità, come fa Gilardino nel primo tempo. Non sempre impeccabile, ma in linea generale non è male la sua prova.

Anderson 6,5 - Quando cambia passo diventa imprendibile. Ha un'altra velocità rispetto a Pasqual, l'azione del gol di Keita nasce da un suo cross. Dall'84' Kishna s.v.

Parolo 6 - Fa entrambe le fasi del gioco con diligenza. Prestazione sufficiente.

Biglia s.v. - Niente da fare: vuole giocare e lo fa, ma il problema al polpaccio persiste ed è costretto ad uscire praticamente subito. Dal 10' Cataldi 6 - Senza pena e senza gloria, effettua le due fasi senza troppi problemi.

Milinkovic-Savic 6 - Partita di quantità più che di qualità in mezzo al campo. Alle volte si schiaccia troppo, non riuscendo a dare profondità.

Lulic 7 - Corre tanto sulla corsia sinistra. Avanti e indietro, senza fermarsi mai. Mette tanti cross al centro. E alla fine trova anche il gol che chiude il match.

Immobile 6 - Si muove bene in attacco, solo alle volte con qualche attimo d'anticipo. Mostra comunque intraprendenza.

Keita 7 - Eccolo qui, il primo gol in campionato. Dopo la querelle in estate, è tornato il Keita che tutti abbiamo apprezzato nella scorsa stagione. Veloce, intraprendente e decisivo. Et voila, riecco Keita. Dal 66' Lukaku 5,5 - Perde troppi palloni nella mezz'ora in campo. Non entra benissimo.