Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Klose devastante, male Radu e Mauricio

Le pagelle della Lazio - Klose devastante, male Radu e MauricioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 aprile 2015, 17:042015
di Arturo Minervini
Male anche Anderson e Lulic.

Marchetti 6 - Poco impegnato, non può nulla sul diagonale di Paloschi.

Basta 6 - Parte molto bene, dando spesso la superiorità alla Lazio sulla destra. Cala nella ripresa e la squadra ne risente.

Novaretti 6 - Gioca una gara attenta, andando anche vicino al gol con un gran tiro dalla distanza.

Mauricio 5 - E' sempre il più precario della difesa laziale, con interventi non sempre puliti. Tocca male il pallone sull'azione del gol di Paloschi.

Radu 5,5 - Paloschi segna dal suo lato e qualche colpa è anche sua. Male in fase di spinta.

Onazi 5,5 - Poco incisivo, manca della giusta cattiveria nei momenti decisivo. Sbaglia la rete del raddoppio. Dall'85' Perea - sv.

Ledesma 6 - Veste i panni, scomodi, del vice-Biglia e ci prova come può, nonostante gli mancasse continuità.

Lulic 5,5 - Intelligente ed efficace l'assist di petto al 32' che mette Candreva in porta. Resta, però, l'unico spunto interessante di una gara non esaltante. Dall'82' Ederson - sv.

Felipe Anderson 5 - Qualche buon guizzo, poca cosa rispetto alle abitudini delle ultimi mesi. Senza le sue giocate questa Lazio può andare in difficoltà, come accaduto puntualmente contro il Chievo.

Candreva 6,5 - Ci prova in tutti i modi il buon Antonio, sfiorando in più occasioni il gol che gli viene negato da un grande Bizzarri e da un pizzico di sfortuna.

Klose 7,5 - Gara eccezionale del tedesco, che stupisce per la condizione fisica e la lucidità che sbeffeggiano quasi la carta d'identità. Un gol da giovanotto, con un tocco delizioso a battere Bizzarri. Esce lui e la Lazio perde ogni riferimento. Sarà un caso? Dal 59' Keita 6 - Crea diverse occasioni, ma il problema è sempre il solito: la poca cattiveria in zona gol.