Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Klose e Parolo in grande serata, Candreva imprendibile

Le pagelle della Lazio - Klose e Parolo in grande serata, Candreva imprendibile TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 24 gennaio 2015, 22:512015
di Antonio Vitiello
le pagelle di lazio-milan 3-1

Marchetti 6 - Non deve compiere grossi interventi, esce bene di testa su un contropiede di Menez, per il resto deve solo guardare da spettatore.

Basta 5,5 - Perde banalmente il pallone dopo quattro minuti e dà il via al contropiede di Menez che porta al vantaggio rossonero. Nel resto della gara si riscatta sbagliando meno possibile.

De Vrij 6 - Stringe i denti e gioca dal primo minuto. Non corre grossi pericoli perché il Milan non tira mai in porta e non è mai pericoloso, esce però dal campo per problemi fisici. Dal 24' st Mauricio 6 - Esordio positivo, ma nel finale di partita deve solo controllare un Milan demoralizzato.

Cana 6 - Non deve soffrire più di tanto, nel primo tempo controlla Menez, nella ripresa Pazzini, entrato per dare più profondità alla manovra del Milan.

Radu 6 - Spinge molto ma è condizionato dal cartellino giallo che riceve per proteste dopo due minuti di gioco. Nonostante tutto dà un grande supporto alla manovra sulla fascia sinistra.

Cataldi 6,5 - Giovane di grandi prospettive, gioca una partita senza paura ma con audacia. Mette in grande difficoltà la squadra rossonera.

Biglia 6,5 - Fa girare la palla in modo impeccabile, stringe i denti e gioca l'intera gara nonostante il problema alla caviglia.

Parolo 8 - Pronti via e nella ripresa segna la rete del pareggio con un grandissimo inserimento. Nel finale di partita sigla il 3-1 che mette in ghiaccio un match giocato sempre all'attacco.

Candreva 7 - Scatenato, come al solito, sulla fascia di competenza. Deve affrontare Armero, non un difensore arcigno, e quindi i cross in area milanista fioccano ad intervalli regolari.

Klose 7 - Nel primo tempo ha almeno due chance per bucare il portiere avversario, nella ripresa sfrutta a perfezione uno svarione di Montolivo e batte Diego Lopez, regalando il vantaggio alla sua squadra. Dal 29' st Djordjevic S.V - si fa male appena entrato in campo. Dall'83' st Keita S.V.

Mauri 7 - Non trova la rete ma è una spina nel fianco. Fa impazzire anche Mexes che nel finale si fa cacciare fuori dopo un diverbio. Più volte vicino alla rete.