Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Lulic devastante, difesa disattenta nel finale

Le pagelle della Lazio - Lulic devastante, difesa disattenta nel finaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 ottobre 2013, 14:422013
di Raimondo De Magistris

Marchetti 6.5 - Non ha colpe sui gol subiti, compie un paio di interventi interessanti.

Cavanda 5 - Dalla sua corsia nasce il gol che sblocca la partita. Nella ripresa è costantemente in difficoltà in fase di marcatura.

Ciani 5.5 - Padrone delle palle alte grazie alla sua stazza fisica nel primo tempo, cala nella ripresa in termini di attenzione.

Cana 5.5 - Con tutto il resto della difesa sale malissimo sul gol di Denis che decide la partita. Non commette sbavature personali.

Lulic 7 - Il migliore della Lazio nel primo tempo, nonostante Raimondi attacchi con regolarità sulla sua corsia. L'unico che con le sue discese prova a scardinare la difesa dell'Atalanta. Da un suo cross nasce il gol del momentaneo pareggio.

Onazi 5.5 - Preferito a Gonzalez, il nigeriano si vede poco in entrambe la fasi di gioco.

Biglia 6.5 - Il migliore del centrocampo biancoceleste in fase di contenimento. Utile anche nella costruzione della manovra.

Hernanes 5.5 - Prosegue il periodo negativo. Da un campione come lui ci si aspetta ben altro impatto con la partita, e, invece, risulta troppo impreciso in fase di suggerimento nel primo tempo. Guadagna mezzo voto nella ripresa, ma è ancora troppo poco. Dal 79' Klose s.v.

Felipe Anderson 5.5 - Preferito a Candreva, è autore di qualche buona giocata, ma gioca esclusivamente per vie centrali favorendo così il lavoro della difesa dell'Atalanta. Dal 46' Candreva 6 - Con lui la manovra offensiva della Lazio guadagna ampiezza, ma a conti fatti non risulta decisivo.

Perea 6.5 - Si dà un gran da fare e a inizio ripresa trova anche il gol. Sostituisce al meglio Miroslav Klose tornato in campo solo nel finale di gara dopo un mese di stop.

Floccari 5.5 - Parte nell'atipica posizione di attaccante esterno. Fa quello che può, ma non è il suo ruolo e si vede. Dal 69' Keita s.v.