Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Male la fase offensiva, Ledesma non incide

Le pagelle della Lazio - Male la fase offensiva, Ledesma non incideTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 1 febbraio 2015, 17:112015
di Michele Pavese
Cesena-Lazio 2-1

Marchetti 6 - Incolpevole sui due gol del Cesena, evita guai peggiori con un paio di interventi decisivi

Basta 5,5 - Viene chiuso dalla coppia Renzetti-Pulzetti e non riesce a dare il solito contributo in fase offensiva.

Cana 5,5 - La velocità di Defrel e Brienza lo mette spesso in difficoltà.

Mauricio 5,5 - Dopo la buona mezzora giocata contro il Milan, un passo indietro, ma deve ancora prendere le misure nella difesa laziale.

Pereirinha 5,5 - Prova senza infamia nè lode per il terzino portoghese, che prova qualche timida sortita offensiva, senza incidere più di tanto. Dal 65' Cavanda s.v.

Cataldi 5,5 - Primo tempo discreto per il giovane centrocampista, che dimostra di essersi inserito pienamente negli schemi di Pioli. Nella ripresa è sfortunato a segnare un clamoroso autogol.

Ledesma 4,5 - Sbaglia molti passaggi elementari. Era una grande occasione per lui, che sostituiva lo squalificato Biglia, ma non è riuscito a sfruttarla. Dal 59' Keita 6 - Prova a vivacizzare la manovra nel momento di maggiore difficoltà per la sua squadra.

Parolo 6,5 - Il migliore del centrocampo biancoceleste. Si inserisce con buon tempismo e si rende pericoloso con le conclusioni dalla distanza.

Candreva 5,5 - Molto mobile e sempre al centro della manovra, nel primo tempo non incide, mentre nel secondo tempo scompare del tutto.

Klose 6 - La manovra della Lazio è lenta, e questo non favorisce l'attaccante tedesco, che viene servito poco e male. Segna al primo pallone giocato in tutta la partita.

Mauri 5 - Pioli gli chiede di accentrare la sua posizione per aiutare l'impostazione dei centrocampisti, ma non riesce mai a farsi trovare dai compagni di squadra. Dall'82' Perea s.v.