Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Male Parolo, Immobile non punge

Le pagelle della Lazio - Male Parolo, Immobile non punge TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 22:562016
di Fabio Tarantino
Risultato finale: Milan-Lazio 2-0

Strakosha 5.5 - Bagna l'esordio senza errori ma neppure con interventi decisivi. Può nulla sulle due reti subite, nel primo tempo rischia il clamoroso autogol ma rimedia con prontezza di riflessi.

Bastos 5 - Appena un tempo a sua disposizione in cui rimedia un giallo, rischia l'autogol e soffre eccessivamente la rapidità di Niang. Dal 46' Keita 6 - Gioca da solo, quanto basta per creare pericoli alla difesa del Milan: almeno due potenziali occasioni create con la sua tecnica e rapidità di game.

De Vrij 5 - Partita da dimenticare per il centrale olandese: sul gol di Bacca è fuori posizione. Il colombiano vince quasi tutti i duelli personali e lo costringe anche al giallo dopo dribbling secco al limite dell'area.

Radu 5 - Non è in serata come tutti i suoi colleghi di reparto. Limitato nel ruolo di difensore centrale, commette il fallo da rigore che, di fatto, chiude il match.

Basta 5.5 - Spinge molto, arriva spesso sul fondo ma non sempre i suoi cross sono precisi al centro dell'area. In fase difensiva soffre particolarmente le progressioni di Niang.

Parolo 5 - Gioca come sa: si propone, si inserisce in area e smista il gioco senza mai strafare. Ha però sulla coscienza l'erroraccio (imperdonabile) che spiana la strada al gol di Bacca.

Cataldi 6 - Con buona personalità agisce in cabina di regia, dove è autore di diverse aperture precise. Si propone con continuità ma cala nel finale. Dal 77' Luis Alberto 6 -

Milinkovic Savic 6 - Tra i migliori della formazione di Inzaghi. Ha poche chance per rendersi pericoloso ma non perde mai un pallone e nel gioco aereo, di testa, è quasi insuperabile.
Lulic 6 - Attacca molto nei primi minuti e si rende autore di qualche spunto non sfruttato dai compagni. La sua presenza costringe Suso a giocar basso. Cala, come tutta la squadra, nel finale.

Immobile 5.5 - Parte bene, dinamico e volenteroso, poi cala alla distanza. Di fatto non riesce quasi mai a pungere: gioca lontanissimo dalla porta e questo aspetto potrebbe averlo penalizzato.

Djordjevic 5 - L'unica vera chance la fallisce dopo pochi minuti con un sinistro debole. Fa poco altro per rendersi pericoloso ed anzi è spesso pigro nella protezione del pallone. Poca intesa con Immobile. Dal 46' Felipe Anderson 5.5 - Come Keita tende a giocare soprattutto da solo ma, a differenza sua, crea pochi pericoli, ben arginato da De Sciglio.