Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Malissimo Cataldi, si salva Parolo

Le pagelle della Lazio - Malissimo Cataldi, si salva ParoloTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 agosto 2015, 23:022015
di Rosa Doro
Risultato finale: Chievo-Lazio 4-0.

Berisha 5 - Quattro gol incassati, incertezza sulla punizione di Birsa e diverse indecisioni che sono il quadro della serata della Lazio.

Radu 4.5 - Malissimo in difesa il laterale di Pioli che va in confusione più di una volta. Non vede mai Maggiorini, Birsa è sempre perfetto ad inserirsi e in occasione del quarto gol sbaglia la diagonale.

De Vrij 4.5 - Male tutta la difesa della Lazio, anzi malissimo. Chiusure imprecise, Maggiorini e Paloschi sembravano Messi e Neymar anche per l'olandese che viene sovrastato anche di testa.

Gentiletti 4.5 - Dopo un ottimo inizio della Lazio, una sua netta deviazione cambia la gara e favorisce il gol di Meggiorini. Nel complesso perde ogni duello possibile, Paloschi lo salta come un birillo, pessima la sua chiusura sul poker.

Basta 5 - Solo 45 minuti per Basta che si è trovato ad affrontare un Meggiorini in grandissima forma sfigurando e non poco. Una sola iniziativa in attacco, forse la più pericolosa della Lazio. (Al 46' Morrison 5 - Riesce a fare pochissimo, complice anche il risultato).

Parolo 6 - L'ultimo ad arrendersi nella Lazio, colpisce un palo e Bizzarri deve superarsi per deviare un suo bellissimo colpo di testa. Fa meglio di tutti, sicuramente.

Cataldi 4.5 - Uno dei peggiori in campo insieme alla difesa. Non azzecca un passaggio in tutta la gara, sbaglia le marcature e regala palloni. Forma carente e la squadra risente dell'assenza di Biglia.

Lulic 5 - Brutta prestazione per il bosniaco che ha perso numerosi palloni a centrocampo ed è risultato spesso impreciso. Pioli capisce che non è serata e lo sostituisce all'intervallo. (Al 46' Patric 5 - Inizia male ma finisce in crescendo, mette qualche cross interessante).

Candreva 5 - Inizia bene come tutta la Lazio ma si mangia il gol del vantaggio in maniera clamorosa. Poi la gara cambia, il Chievo segna tre gol e Candreva sparisce dal campo. (Al 59' Felipe Anderson 5 - A risultato già acquisito può fare poco).

Keita 5 - Inizia bene, sfiora il gol e dà pochi riferimenti alla difesa del Chievo. Poi si spegne con tutta la squadra.

Kishna 4.5 - Non bene come la gara d'esordio, inizia in sordina poi il Chievo dilaga e sparisce anche lui dal match. Non si vede mai, tira pochissimo e partecipa poco alla manovra.