Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Matri il migliore, Cataldi assist-man

Le pagelle della Lazio - Matri il migliore, Cataldi assist-manTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 11 febbraio 2016, 22:362016
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Lazio-Verona 5-2

Marchetti 6 - Sulle reti del Verona ha poche colpe, nel primo tempo una sua grande parata evita il gol a Pazzini.

Konko 5,5 - Wszolek lo mette in seria difficoltà nel secondo tempo, tutte le azioni d'attacco degli ospiti arrivano dalla sua fascia.

Mauricio 6 - Guida bene la linea difensiva, con esperienza. Evitabile il fallo con conseguente giallo da cui nasce il primo gol dell'Hellas Verona.

Hoedt 5,5 - Toni lo sorprende troppo facilmente alle spalle per riaprire la partita, in generale mostra un po' di insicurezza.

Lulic 6 - Attento, preciso, ordinato. Evita di strafare sulla sinistra, preferisce restare concentrato

Cataldi 7 - Festeggia il rinnovo nel migliore dei modi. Due assist, inserimenti, recuperi e una prestazione di alta qualità.

Biglia 6,5 - Ottimo schermo davanti alla difesa, conferma questa sera il positivo momento di forma. E' lui a dettare i tempi della manovra.

Milinkovic-Savic 6 - Fa valere la sua fisicità a centrocampo e anche il suo cambio passo, ma non è continuo come il solito. Incursioni pericolose.

Anderson 6 - E' l'uomo in più per larghi tratti del match. La sua fantasia mista alla rapidità mandano spesso in tilt il Verona. Dal 84' Candreva 6 - Gioca pochi minuti ma ha il merito di segnare il rigore che chiude sicuramente il match.

Matri 7 - Fare a spallate con i difensori del Verona non è facile, così come trovare spazi. Ci riesce a fine primo tempo quando trova il gol che spacca la partita. Dal 80' Klose 6 - Buon approccio al match, crea anche diverse occasioni offrendo l'assist a Keita e sfiorando la rete.

Mauri 6,5 - Il primo gol stagionale non lo scorderà facilmente. Fatica ad entrare in partita, poi trova la posizione e i tempi di gioco. Dal 73' Keita 6,5 - Entra bene in gara e la chiude con un bellissimo destro al volo. Approccio perfetto.